Huawei Mate 20 Lite usare telefono come modem

Come usare Huawei Mate 20 Lite come Hotspot e condividere la rete internet con altri telefoni o computer. La guida per condividere internet con Huawei

Usare il telefono Huawei Mate 20 Lite come modem e condividere internet con altre persone. Attivare Hotspot Wi-Fi sul telefono Android Huawei Mate 20 Lite

Oggi ti spieghiamo come è possibile condividere internet del tuo telefono Huawei Mate 20 Lite con amichi che hanno finito internet sul loro telefono.

Se il tuo migliore amico ha finito internet sul suo telefono puoi condividere la tua connessione dati. leggi attentamente la nostra guida per dare internet a chi l’ha finito i dati.

Huawei Mate 20 Lite modem
Huawei Mate 20 Lite Hotspot

Se non sei connesso a una rete Wi-Fi o vuoi usare Internet sul tuo computer o su qualsiasi altro telefono o tablet che ha la connettività Wi-Fi puoi usare il telefono Android Huawei Mate 250 Lite come modem.

Questa guida ti insegnerà in pochi passaggi, come stabilire una connessione a internet fra il tuo telefono e un altro dispositivo come computer, tablet o smartphone.

Huawei Mate 20 Lite Usare il telefono come modem / Hotspot

Dalla schermata principale del telefono Android Huawei Mate 20 Lite scegli l’icona delle impostazioni e seleziona la voce di menu Wireless e reti.

Ti potrebbe interessare leggeer anche : Huawei Mate 20 Lite Quanto dura la batteria da 3750 mAh

Ora dai menu scegli quello con scritto Seleziona Tethering/hotspot portatile e seleziona la voce Hotspot Wi-Fi portatile. Il passo successivo è quello di selezionare il menu Configura hotspot Wi-Fi e inserire una password dell’hotspot Wi-Fi di almeno 8 caratteri e successivamente selezionare SALVA.

Tutto fatto ! Attiva Hotspot Wi-Fi e Il telefono sarà pronto per essere usato come modem. Seleziona il tuo telefono dall’elenco delle reti Wi-Fi sul tuo computer o su qualsiasi altro dispositivo abilitato al Wi-Fi e inserisci la password.

E’ interessante leggere anche : Comprare Huawei Mate 20 Lite o Huawei P20 Lite ?

Per disattivare il tuo Hotspot, imposta Hotspot Wi-Fi su off. Tutto semplice no ?! Ora sai esattamente come usare il telefono Huawei Mate 20 Lite come Modem / Hotspot.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.