Come collegare Huawei Mate 20 Lite al Wi-Fi

Come si fa a collegare il telefono Android Huawei Mate 20 Lite alla rete Wi-Fi di casa ? La guida per connettere a internet lo smartphone Huawei

Connettersi al Wi-Fi con Huawei Mate 20 Lite la guida che ti insegnerà ad accedere alla rete wireless Wi-Fi e navigare sulla rete internet. La maggior parte delle connessioni wireless richiede una password per poter accedere. Assicurati di avere la password della rete Wi-Fi prima di leggere la guida.

Una tra le prime cosa da fare dopo acer acceso il telefono Android Huawei Mate 20 Lite è quello di collegarlo a Internet per poter navigare sulla rete e scaricare le applicazioni sul telefono.

Huawei Mate 20 Lite come collegare il telefono a internet
Huawei Mate 20 Lite come collegare il telefono alla Wi-Fi

Collegare il telefono Huawei alla rete internet è semplice ma se non lo avete mai fatto è necessaria una piccola guida che ti aiuti a farlo semplicemente e velocemente.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Il telefono Huawei non si accende

Connettersi a internet tramite la rete Wi-Fi con Huawei Mate 20 Lite

La prima cosa da fare per navigare su internet con lo smartphone Huawei è quello di andare nelle impostazioni del telefono e selezionare Wireless e reti.

Nel menu successivo dovrai selezionare la voce Wi-Fi e attivare la connettività spostando il cursore da sinistra a destra. Ora seleziona la rete wireless a cui vuoi connetterti e metti la password del Wi-Fi e dopo seleziona CONNETTI.

E’ interessante leggere anche : Come si fa screenshot su Huawei Mate 20 Lite

Il telefono ora accederà alla rete Wi-Fi e verificherà la disponibilità dell’accesso alla rete internet. Ora sei connesso alla rete Wi-Fi.

Se hai fatto tutto quanto ti abbiamo detto ora potrai navigare su internet tramite la connessine Wi-i di casa o dell’ufficio senza usare il piano dati del tuo operatore telefonico.

Guarda anche

Huawei P40 Pro scheda tecnica

Prezzo Italia Huawei P40 Huawei P40 Lite Huawei P40 Pro

prezzi italia Huawei P40 scopriamo assieme le principali caratteristiche e scheda tecnica del Huawei P40, Huawei P40 Lite e Huawei P40 Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.