Huawei P20 Pro – Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione

Huawei P20 Pro messaggio Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione come è possibile risolvere il messaggio di errore che compare sullo schermo del telefono

Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione su telefono Huawei ecco come è possibile installare le app non compatibili con il telefono.

Non riesco a installare le app sul Huawei P20 Pro e compare l’errore Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione che cosa posso fare ?

Se installi un’applicazione sul tuo Huawei P20 Pro tramite Google Play Store, potrebbe comparire il messaggio di errore : “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione”.

Huawei P20 Pro Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione
Huawei Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione

Questo messaggio viene solitamente visualizzato se usi una versione Android non compatibile con l’achitettura dell’applicazione che potrebbe non essere pienamente compatibile con l’Huawei P20 Pro.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro Usare chiavetta USB funzione OTG

Questo messaggio appare anche su applicazioni molto diffuse come WhatsApp, Twitter, Facebook. Se sul tuo telefono viene visualizzato il messaggio quando tenti di scaricare e installare una app dal Google Play Store prova questo trucco per procedere all’installazione dell’app.

Disinstalla gli aggiornamenti di Google Play Store poi apri le impostazioni Android su Huawei P20 Pro e da li naviga su App e Notifiche -> App Cerca “Google Play Store” e seleziona la voce per aprire le informazioni sull’app.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 pro ordinare contatti per cognome

Ora tocca il simbolo con i punti nell’angolo in alto a destra e quindi seleziona “Disinstalla aggiornamenti” dal menu. Ora procedi con Elimina cache e dati di Google Play Store. Sei ancora nel menu Impostazioni -> App e notifiche -> App -> Informazioni sull’app Google Play Store Tocca su “Archiviazione” e quindi sulle due voci : Cancella dati Cancella cache. Ora Riavvia il tuo Huawei P20 Pro Se ora apri Google Play Store sul tuo Huawei P20 Pro, dovresti essere in grado di installare l’applicazione che prima segnalava l’errore “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione”.

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.