Huawei Mate 20 Lite Quanto dura la batteria da 3750 mAh

Quanto dura la batteria da 3750 mAh del Huawei Mate 20 Lite Prima di comprare il telefono Huawei bisogna sapere quanto dura la batteria

Huawei Mate 20 Lite batteria da 3750 mAh quanto dura ? I risultati dei test della batteria Huawei Mate 20 Lite svelano quanto dura.

Una delle domande che stanno arrivando alla redazione di Allmobileworld.it sul Huawei Mate 20 Lite è : Quanto dura la batteria Huawei Mate 20 Lite, Autonomia Huawei Mate 20 Lite, Durata batteria Huawei Mate 20 Lite.

Prima di comprare il telefono Huawei Mate 20 Lite volete sapere quanto dura la batteria, Durata batteria Huawei Mate 20 Lite, Quanto tempo dura la batteria Huawei Mate 20 Lite.

Quanto dura batteria Huawei
Batteria Huawei Mate 20 Lite

Le prime indiscrezioni apparse sul web in merito alla durata della batteria Huawei Mate 20 Lite non fanno impazzire. L’ autonomia della batteria Huawei Mate 20 Lite non mostra una maggiore durata rispetto al Huawei P20 Lite che molti stanno prendendo a confronto per capipre quale comprare.

Quanto dura la batteria Huawei Mate 20 Lite

La capacità della batteria Huawei Mate 20 Lite è di 3750 mAh mentre quella del Huawei P20 Lite è di 3000 mAh ma le prestazioni si equivalgono. La batteria del Huawei Mate 20 Lite, pur avendo una capacità superiore a quella del Huawei P20 Lite deve gestire un display più grande (che è la principale fonte di consumo della batteria) e un processore che, anche se è di ultima generazione, consuma più batteria per poter fornire al telefono maggiori prestazioni.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Come si aumenta durata batteria Huawei P20 Pro con Dark Mode

Vi anticipiamo che, con un uso moderato del telefono Huawei Mate 20 Lite la batteria può arrivare a durare anche 2 giorni ma, se l’uso del telefono diventa intensivo con lo schermo ad alta risoluzione la batteria non durerà oltre la giornata.

I primi test della batteria fatti con Huawei Mate 20 Lite confermano che con un uso intenso del display il telefono, acceso al mattino non va olte le ore 21 della sera (vedi live batteria HDBlog).

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.