Huawei P20 Pro come mettere Gmail sul telefono

Come si mette la posta elettronica Gmail su Huawei P20 Pro. Configurare Gmail come app per la posta elettronica sullo smartphone Huawei

Gmail su Huawei P20 Pro scaricare, installare e usare la posta elettronica Gmail sullo smartphone Android Huawei e gestire le mail in modo semplice e veloce.

Le istruzioni Huawei P20 Pro Configura l’app Gmail come e-mail predefinita. Molti utenti che possiedono un Huawei P20 Pro usano anche l’app GMail per inviare e ricevere e-mail.

Configurare Gmail come app predefinita su Huawei P20 Pro
Mettere Gmail come app predefinita su Huawei P20 Pro

L’app predefinita per gestire la posta elettronica sul telefono Huawei P20 Pro potrebbe non essere di tuo gradimento e se sei abituato ad usare l’app Gmail per il tuo account di posta elettronica oggi ti insegnamo come è possibile impostare come app predefinita Gmail su Huawei P20 pro.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Huawei P20 Pro Usare chiavetta USB funzione OTG

L’applicazione che gestisce la posta elettronica sul telefono Huawei è semplice ed intuitiva nella gestione ma in molti utenti preferiscono continuare ad usare l’app Gmail. Impostare Gmail come applicazione predefinita per gestire la posta elettronica su Huawei è semplice e nel seguito potrai trovare le istruzioni per farlo.

Impostare l’app GMail come app di posta elettronica predefinita su Huawei P20 Pro – Apri il menu dell’app dalla schermata iniziale e poi le impostazioni e Passa a “App e notifiche” Ora seleziona “Standard App “da questo sottomenu Cerca l’e-mail e tocca la voce Ora puoi contrassegnare” GMail “Questo rende l’app GMail la tua nuova app standard e verrà aperta, ad esempio, quando una nuova e-mail deve essere scritta, quando tocchi un link, ecc.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Ora sai come impostare l’applicazione GMail su Huawei P20 Pro come applicazione di posta elettronica predefinita.

Guarda anche

Scaricare senza ripagare le app da iTunes

iPhone Xs ripristinare le app acquistate da itunes

Come ripristinare le App acquistate su iPhone Xs e XS Max senza doverle ricomprare sull' Apple Store. Mantenere tutte le app acquistate sull'Apple store quando si cambia iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.