Come si fa screenshot su Huawei Mate 20 Lite

Istruzioni per fare screenshot su Huawei Mate 20 Lite. Come cattura uno screenshot su telefono Android Huawei Mate 20 Lite. Salvare schermate su Huawei Mate 20 Lite

Screenshot Su Huawei Mate 20 Lite tutti i metodi per catturare screenshot Huawei e condividere la foto dello schermo sui social network

Istruzioni per scattare screenshot su telefono Android Huawei Mate 20 Lite. Come fare screenshot su Huawei Mate 20 Lite. Salvare schermate su Huawei Mate 20 Lite.

Il Huawei Mate 20 Lite, a breve, sarà disponibile per l’acquisto e promette di creare buoni profitti in quanto il prezzo interessante e le caratteristiche tecniche genereranno molte vendite in particolar modo durante il periodo natalizio.

Come fcatturare screenshot Huawei Mate 20 Lite
Come fare screenshot Huawei Mate 20 Lite

Lo smartphone Android Huawei Mate 20 Lite è un dispositivo di fasca media destinato a un pubblico giovane che vuole avere buone prestazioni senza spendere molti soldi.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Screenshot Android 9 Pie catturare la schermata

Se analizziamo il telefono Huawei Mate 20 Lite scopriamo che, oltre ad avere un ampio display, possiede anche quattro fotocamere ad alta definizione che sono posizionate a coppie sulla parte fronate e due sulla parte posteriore.

Le principali caratteristiche tecniche del Huawei Mate 20 Lite sono batteria da 3.750 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile.

Il prezzo potrebbe non giocare a favore di questo dispositivo, anche se c’è da dire che nel giro di qualche settimana potrebbe calare, e non è da escludere che venga anche venduto in abbonamento da operatori vari con anticipi praticamente inesistenti.

Come fare screenshot su Huawei Mate 20 Lite

Per catturare screenshot su Huawei Mate 20 Lite basteranno pochissimi e semplici passaggi che ora ti spiegheremo. Se hai bisogno di fare screenshot e catturare le schermate del tuo telefono Huawei ti servirà la semplice guida che troverai qui di seguito.

Il metodo più veloce per catturare lo screenshot del Huawei Mate 20 Lite è quello di andare nella schermata che vuoi catturare e salvare.

E’ interessante leggere anche : Huawei Mate 20 scattare foto dritte

Successivamente premi e tieni premuto contemporaneamente il pulsante Volume Giù + il tasto di accensione del telefono fino ad udire il classico suono dello scatto fotografico

Dove vengono salvate le immagini dello screenshot fatte con il telefono Android Huawei Mate 20 Lite ?

Gli screenshot Huwei li potrai trovare direttamente nella galleria delle immagini e saranno pronti per essere modificati oppure inviati direttamente tramite mail o social network.

Istruzioni per scattare screenshot su telefono Android Huawei Mate 20 Lite. Come fare screenshot su Huawei Mate 20 Lite. Salvare schermate su Huawei Mate 20 Lite

Lo screenshot su smartphone Huawei Mate 20 Lite lo si può fare anche usando il centro delle notifiche Android posto nella barra in alto del telefono.

Per catturare lo screenshot su Huawei apri l’ applicazione o la schermata che vuoi catturare e fare uno screenshot. Ora accedi al centro delle notifiche scorrendo verso il basso la barra di stato Android posta nella pate superiore del display del Huawei Mate 20 Lite.

Ora basterà toccare il pulsante Screenshot e il telefono catturerà automaticamente il contenuto visualizzato sullo schermo. E’ tutto semplice ? Ora sei in grado di catturare lo screenshot su Huawei Mate 20 Lite e condividerlo con amici e parenti.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.