AI Cube Huawei 2018 smart speaker intelligente

AI Cube Huawei presentazione all’ IFA di Berlino 2018 del nuovo smart speaker intelligente ‘2-in-1’ di Huawei e con nuovo chip Kirin 980

Huawei AI Cube smart speaker intelligente dispositivo 2-in-1 Speaker e router 4G contenuti in un solo prodotto con processore Kirin e intelligenza artificiale.

Si tratta di un smart speaker intelligente con I.A. e con il supporto dell’assistente vocale Amazon Alexa offre più di 50.000 funzionalità per controllare i dispositivi smart presenti nell’ambiente circostante.

AI Cube sarà in grado di riprodurre musica in alta fedeltà grazie alle particolarità costruttive e un diaframma costruito in alluminio.

Huawei AI Cube 2018 Smart Speaker con Alexa e router 4G
Huawei AI Cube 2018 Smart Speaker con Alexa e router 4G

La parte dedicata al router 4G può alloggiare schede SIM 4G (LTE Cat. 6) ed allo standard Wi-Fi 802.11ac con trasmissione del segnale in frwquenze a 2,4 GHz e 5 GHz e velocità dati fino a 1.200Mbps.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei trasferire dati guida completa

L’introduzione sul mercato del AI Cube Huawei non sarà affatto semplice in quanto l’utente può trovare in vendita prodotti simili come gli speaker intelligenti di Amazon, Apple e Google.

Huawei AI Cube 2018 Smart Speaker con Alexa e router 4G
Huawei AI Cube 2018 Smart Speaker con Alexa e router 4G

Huawei AI Cube è un altoparlante con sistema operativo Alexa e un router integrato a 4G. Le connettività presenti sono WiFi su rete 4G LTE mentre l’altoparlante avrà una cavità di 400 ml e un diaframma in alluminio. Huawei promette che AI Cube sarà in grado di riprodurre un audio di alta qualità.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Guarda anche

Scaricare senza ripagare le app da iTunes

iPhone Xs ripristinare le app acquistate da itunes

Come ripristinare le App acquistate su iPhone Xs e XS Max senza doverle ricomprare sull' Apple Store. Mantenere tutte le app acquistate sull'Apple store quando si cambia iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.