Caricabatteria Wireless Power Bank 10000mAh Recensione

Caricabatteria Wireless Power Bank 10000mAh Ideale per iPhone X/8/8 plus, Samsung Galaxy S9/S9 plus/S8/S8 plus Samsung Note 8,Note 9 Huawei, Sony, LG e altri smartphone

Power Bank Wireless caricare la batteria del telefono senza collegare nessun filo con il power bank wireless caricabatteria con capacità 10000 mAh.

Ringraziamo la CHOETECH per averci dato modo di poter provare il suo nuovo caricabatteria Power Bank Wireless con capacità da 10000 mAh.

Il Power Bank Wireless arriva in una confezione dove al suo interno potrete trovare, oltre al caricabatteria, il cavetto USB con connettore USB-C che potrà essere usato per caricare il Power Bank ma anche per caricare la batteria dello smartphone.

Power Bank Wireless 10000mAh
Caricabatteria Wireless Power Bank 10000mAh

La particolarità del Power Bank CHOETECH è quella di ricaricare gli smartphone compatibili tramite il supporto Wireless. La ricarica della batteria Wireless è una funzione che solo i telefoni di ultima generazione hanno integrato quindi prima di procedere all’acquisto verificate che il vostro telefono sia compatibile.

Ti potrebbe interesare leggere anche : Caricabatteria Wireless Senza Fili Choetech Recenzione

Con il caricabatterie Wireless PowerBank da 10000 mAh potrete ricaricare rapidamente e contemporaneamente due dispositivi ogni volte che ne avrete bisogno.

Wireless charger power bank 10.000 mAh
Wireless charger power bank 10000 mAh

Su un lato del Power Bank sono state inserite delle ventose che tengono uniti il telefono al power bank così che la carica della batteria in modalità wireless sia ottimale.

Su un lato del Power Bank troviamo, oltre ai connettori USB, anche l’indicatore a led che ci mostrerà lo stato della carica della batteria. Sullo stesso lato troveremo anche l’interruttore per accedere e spegnere il caricabatteria.

Per caricare la batteria del telefono basterà posare il telefono iPhone X/8/8 Plus, Galaxy Note 8, Galaxy Note 9 Galaxy S8/S8 plus Galaxy S9/S9 Plus oppure qualunque dispositivo Abilitato-QI e con ricevitore wireless per ricarica batteria.

E’ interessante leggere anche : Huawei P10 usarlo come power bank

Come abbiamo detto il Power Bank supporta la carica di due dispositivi contemporanemanete:

1 Ricarica Tramite Cavo + 1 Ricarica Wireless. La confezione contiene anche un cavo Micro USB. Il Power Bank Wireless è particolarmente utile in tutti i casi in cui non è possibile ricaricare la batteria del telefono per mancanza di una presa elettrica.

power bank senza fili per caricare velocemente smartphone e tablet
power bank 10000 mAh Wireless

Il Caricabatteria Powerbank CHOETECH è leggero e portabile, perfetto per quando si è in viaggio o durante le escursioni o campeggio. Noi abbiamo un power bank sempre carico nella borsa durante i viaggi in treno per andare al lavoro e ritorno così da non restare mai con il telefono senza batteria.

Prima di poter dare un giudizio sul Power Bank Wireless abbiamo fatto una serie di 10 cariche e scariche complete della batteria per ottenere le prestazioni massime di utilizzo. Con una ricarica completa del Power Bank, che impiega circa 3 ore con un caricabatteria del Samsung Galaxy S8, siamo riusciti a ricaricare completamente 2 volte lo smartphone Galaxy S8.

Sicuramente un gadget indispensabile per chi non vuole restare senza batteria sul telefono.

Al momento della stesura della recensione il prezzo del Power Bank Wireless CHOETECH è di € 26.99 (Amazon)

Guarda anche

EMUI 10 Android Q Huawei

Huawei conferma aggiornamento Android Q EMUI 10 su 17 smartphone

Il mio smartphone Huawei riceverà l'ultimo aggiornamento di Android Q / EMUI 10 o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.