Download Samsung Galaxy Note 9 USB Drive per Windows e Mac

Download Drive USB Samsung Galaxy Note 9 Collegare il telefono Android al computer Scaricare e installare Drive USB per Samsung Galaxy Note 9

Drive USB Samsung Galaxy Note 9 Come collegare il telefono Android Samsung Note 9 al pc scaricare i Drive USB Samsung Galaxy Note 9 da installare sul computer Windows o Mac.

Nell’articolo di oggi vi forniremo il link per scaricare e installare Drive USB Sasmung Galaxy Note 9, Download drive USB Note 9, Windows Drive USB per Samsung.

I driver USB Samsung servono per collegare il telefono Android Galaxy Note 9 al PC e per eseguire correttamente il collegamento e far riconoscere lo smartphone Samsung al computer è necessario scaricare e installare Drive USB Samsung Galaxy Note 9 su pc Windows o Mac.

Scaricare Drive USB Note 9 Samsung
Download Drive USB Note 9 Samsung

Se collegate il cellulare Android al pc ma non viene rilevato vuole dire che, con molta probabilità, dovete fare il Download Drive USB Galaxy Note9 sul vostro computer.

I drive USB sono dei file che fornisco istruzioni al computer sui paramentri da usare per collegarsi al telefono Android Samsung Note9 quindi sono indispensabili.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come si fa Screenshot Samsung Galaxy Note 9

Dove Scaricare Driver USB Samsung Note9 Android

Se avete un computer con sistema operativo Windows sarà necessario usare Windows Drive USB per Samsung per poter collegare il cellulare Android Samsung Galaxy Note 9.

Se per caso il tuo cellulare, una volta collegato al computer via USB, non viene rilevato, allora, quasi sicuramente, non sono installati i driver USB per Android.

Una volta che avrete scaricato e installato il pacchetto di drive USB sul computer dal link che troverete a fine articolo, il telefono Samsmung Note 9 si collegherà correttamente al computer Windows.

Driver per Samsung Galaxy Note 9 per Windows

A differenza di altri produttori di smartphone, Samsung non dispone di una propria suite per la gestione dei dati e la configurazione dei driver USB. Piuttosto, è necessario scaricarli manualmente e installarli sul tuo computer.

E’ interessante leggere anche : Manuale Samsung Galaxy Note 9 Istruzioni PDF Italiano

Una volta installato, il tuo Samsung Galaxy Note 9 verrà riconosciuto correttamente dal tuo computer, consentendo quindi ad altre utility come ADB / Fastboot di funzionare correttamente. Inoltre, questi driver dovrebbero garantire che tutti i dati vengano trasferiti correttamente sullo smartphone senza alcun danno.

Abbiamo elencato questi semplici passaggi per connettere il Samsung Galaxy Note 9 con PC Windows:

Passaggio 1 – Scarica i driver USB per Samsung Galaxy Note 9 e installali sul tuo computer. Poiché questi sono solo driver e non un programma, non sarà necessario eseguire nulla dopo averli installati.
Passaggio 2: collegare il Samsung Galaxy Note 9 al computer tramite un cavo USB-C.
Passaggio 3: attendere che il computer riconosca il dispositivo e installi i file ei driver necessari.
Passaggio 4 – Noterai che diversi file sono stati installati. Al termine, aprire Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.
Passaggio 5: fare doppio clic sul telefono e ora si è pronti per sfogliare il Samsung Galaxy Note 9 sul PC Windows.

Driver per Samsung Galaxy Note 9 per Mac

Abbiamo elencato questi semplici passaggi per connettere il Samsung Galaxy Note 9 con PC Mac:

Passaggio 1: scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.
Passaggio 2: collegare il Samsung Galaxy Note 9 al computer tramite un cavo USB-C.
Passaggio 3: attendere che il computer riconosca il dispositivo. Potrebbero essere necessari alcuni secondi in più se è la prima volta che si collega un nuovo dispositivo Android.
Passaggio 4: toccare “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.
Passaggio 5: la finestra Trasferimento file Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria del telefono interna.

Ora avrai un Samsung Galaxy Note 9 funzionante collegato al tuo MacBook in modo da poter trasferire contenuti multimediali o altri file da e verso il tuo telefono.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.