Huawei trasferire dati guida completa

Huawei come trasferire contatti, SMS, foto e video da un telefono Android Samsung o iPhone allo smartphone Huawei. La guida completa per non perdere nessun contatto foto o video dal telefono

Trasferire dati Huawei la guida completa per evitare di perdere dati foto, video contatti e sms quando si passa da un telefono Samsung o iPhone a un Huawei. Come copiare contatti Huawei, copiare foto Huawei, copiare video Huawei

I telefoni Huawei stanno avendo un grande successo in quanto il rapporto qualità prezzo è il migliore sul mercato degli smartphone Android. Il miglior smartphone Huawei attualmente in commercio è il Huawei P20 Pro.

Come spostare video e foto da vecchio telefono a nuovo
Huawei trasferire foto video contatti da vecchio telefono

Ogni qual volta che si acquista un nuovo telefono il trasferimento dei dati, foto, video, contati è una delle prime cose che ci viene in mente. Huawei, come abbiamo appena detto, è una delle marche di smartphone che, negli ultimi tempi, ha messo a punto una vasta gamma di telefoni Android e moltissime persone stanno abbandonando marche come Samsung o iPhone per passare a Huawei.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 pro ordinare contatti per cognome

Non importa se hai acqustato un nuovo smartphone cellulare Huawei o vuoi trasferire i dati dal telefono Huawei ad un nuovo smartphone Samsung o un iPhone, hai solo bisogno di sapere come fare il trasferimento dei dati Huawei.

La guida completa trasferimento dati Huawei ti insegnerà a trasferire i dati usando il telefono Huawei. Per prima cosa dovrai scaricare una applicazione sul tuo computer che, una volta installata, farà tutto automaticamente.

Trasferire i dati da qualsiasi smartphone al tuo telefono Huawei e viceversa sarà semplicissimo e basterà pochissimo tempo. L’applicazione da scaricare e installare si chiama MobileTrans Transfer Phone.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro Come creare cartelle

Una volta scaricata e installata sul vostro computer sarete in grado di trasferire i dato contenuti sul vecchio telefono al nuovo smartphone Android Huawei.

Il processo di trasferimento dati è intuitivo e rapido da eseguire

1 – Scarichi, installi e lanci MobileTrans Trasferimento di Telefono
2 – Collega entrambi i tuoi dispositivi al tuo computer
3 – Clicca su “Avvia Trasferimento”.

Tutto fatto ! Mobiletrans funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE e altri smartphone e tablet.

Per scaricare l’applicazione basterà andare sul sito ufficiale dell’app -> Mobiletrans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.