Cuffie Bluetooth Dodocool Wireless Recensione

Cuffie Wireless Bluetooth Dodocool ascoltare musica e telefonate in stereo alta qualità. Cuffie Bluetooth 4.0 a lunga autonomia e portata oltre 20 metri

Cuffie Bluetooth leggere con buona risposta in frequenza DA167 Dodocool sono le cuffie per chi vuole ascoltare la musica e ricevere telefonate in piena libertà.

Grazie a Dodocool abbiamo avuto modo di provare le nuove cuffie wireless bluetooth 4.0 DA 167. Il prodotto è arrivato direttamente al domicilio grazie alla spedizione da Hong Kong via DHL in soli 3 giorni.

Le Cuffie Wireless Bluetooth by Dodocool sono un prodotto di buona qualità a un prezzo interessante che sicuramente non deluderà l’acquirente.

dodocool da 167 cuffie wireless
Dodocool da 167 cuffie wireless

Le cuffie Bluetooth wireless Dodocool possono essere usate anche tramite cavo audio grazie alla presa jack 3.5 mm presente su uno dei due padiglioni auricolari delle cuffie.

Il miglior modo di ascoltare la musica è quello di usare le cuffie Dodocool in modalità Wireless. In questa modalità le cuffie saranno collegate al vostro smartphone o tablet senza fili.

La portata delle cuffie Bluetooth dichiarata e di 10 metri ma, noi l’abbiamo provate collegandole al nostro Samsung Galaxy S8 e, in ambiente senza ostacoli o all’aperto vi possiamo dire che la portata è arrivata oltre i 20 metri !

Ti potrebbe interessare leggere anche : Dodocool DA150 Recensione Altoparlante bluetooth

La batteria ricaricabile incorporata ai polimeri di litio da 500 mAh offre fino a 10 ore di autonomia in modalità wireless mentre i comandi del volume, accensione / spegnimento, risposta o temine telefonata sono posti sugli auricolari.

Le cuffie Bluetooth wireless Dodocool sono un prodotto economico ma con grandi prestazioni. Le frequenze basse riprodotte sono molto presenti e, con l’uso di un equalizzatore si potrà aumentare la resa sulle frequenze alte.

Le cuffie leggere wireless bluetooth 4.0 usano una tecnologia AptX HD per una alta qualità del suono stereo. Per risparmiare la batteria, in mancanza di connessione, la cuffia si spegne automaticamente mentre se si usano le cuffie tramite l’uscita AUX-IN la batteria non verrà consumata.

E’ interessante leggere anche : Dodocool DA149 Bluetooth Speaker Recensione

Gli indicatori a LED posti sulle cuffie visualizzano lo stato di connessione, lo stato di carica e livello di batteria. Ci sono anche i pulsanti di controllo che vi permetteranno di regolare il volume e l’avanzamento veloce dei brani musicali oltre a rispondere/rifiutare/trasferire le chiamate con facilità.

Caratteristiche tecniche cuffie Wireless Bluetooth Dodocool DA167

Materiale: ABS
Colore: Nero
Wireless versione: 4.0 + EDR
Profilo di sostegno: ACRCP, A2DP, HSP, HFP, AptX
La distanza senza fili: Fino a 10m
Orario di lavoro: Fino a 10 ore
Tempo di ricarica: Ca. 2-3 ore
Tipo di batteria: batteria Ricaricabile ai polimeri di litio
Tensione della batteria: 3.7 V
Capacità della batteria: 500mAh
Tempo di spegnimento automatico: Ca. 10 minuti
Speaker risposta in frequenza: 20 hz-10kHz
Normale impedenza: 32Ω
Normale potenza: 28mW
Potenza in ingresso massima: 78mW
Certificati di sicurezza: FCC-ID, CE-ROSSO, RoHS
Dimensioni articolo (aprire): Ca. 7.48 * 6.69 * 2.95 in / 190 * 170 * 75 mm
Dimensioni articolo (fold): Ca. 6.69 * 5.31 * 2.95 in / 170 * 135 * 75 mm
Elemento di peso: Ca. 6.17 oz / 175g

Le cuffie Dodocool DA167 sono disponibili per l’acquisto al seguente link : Cuffie Wireless Bluetooth Dodocool DA 167

Guarda anche

EMUI 10 Huawei P30 Pro

Aggiornamento EMUI 10 Beta su Huawei P30 Pro Come funziona

EMUI 10 aggiornamento per smartphone Huawei e Honor quando verrà rilasciato e su quali smartphone arriverà l’aggiornamento EMUI 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.