Android 9 Pie Huawei Mate 10 Pro e Huawei P20

Huawei ha iniziato il roll-out per rilasciare Android 9 Pi su Huawei Mate 10 Pro, Huawei P20, Honor 10 e V10. Aggiornamento Android 9 Pie per smartphone Huawei e Honor

Aggiornamento Huawei Android 9 Pie per smartphone Huawei Mate 10 Pro, Huawei P20, Honor 10 e V10 Inizio test aggiornamento ad Android 9 su questi telefoni Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10.

Aggiornamento Android 9 Huawei Mate 10 Huawei Pro, P20, Honor 10 e V10 in arrivo la nuova versione di Android Pie su smartphone Huawei.

L’ aggiornamento ad Android 9 Pie su Huawei potrebbe arrivare in tempi brevi in quanto l’azienda cinese Huawei sta già testando la nuova versione del sistema operativo Andriod sui telefoni Huawei Mate 10, Huawei P20, Honor 10 e Honor V10.

huawei aggiornamento android 9
Aggiornamento Android 9 Huawei

Questa è una ottima notizia per tutti i possessori di questi smartphone che a breve potranno ricevere l’aggiornamento Android 9 Huawei.

Oltre a Huawei Android 9 verrà rislasciato a breve sui telefono Android Essential e Xiaomi che stanno già testando Android 9 sui propri smartphone.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Screenshot Android 9 Pie catturare la schermata

Anche Nokia sta già verificando la compatibilità di ANdroid 9 sui suoi smartphone mentre, come al solito, Samsung arriverà, con molta tranquillità, a rilasciare Android 9 Pie a partire da fine anno su Samsung S9 e Note 9.

Huawei fa sapere, che Android 9, verrà rilasciato anche per tutti i dispositivi presentati sul mercato negli ultimi 12 mentre per quelli èiù vecchi ancora non si ha una lista dei telefoni che riceveranno Android 9 Huawei.

Guarda anche

Alexa non riesco a capire riprova più tradi

Alexa non riesco a capire, riprova più tardi

Echo non riesco a capire, riprova più tardi Alexa non capisce quello che gli dico. Come mai Echo Alexa non capisce quello che gli dite. In questo momento non riesco a capire, riprova più tardi. Alexa va in tilt e non risponde più alle domande e agli ordini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.