Huawei Mate 20 scattare foto dritte

Come si fanno fotografie perfettamente dritte con la fotocamera del telefono Android Huawei Mate 20

Mai più foto storte con Huawei Mate 20 Come Usare il reticolo nel mirino per scattare foto perfettamente dritte senza doverle Raddrizzare nella post produzione.

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Huawei Mate 20 per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android.

Il telefonino Huawei Mate 20 ha una fotocamera con lenti Leica che scatta fotografie di alto livello che fanno concorrenza alle macchine fotografiche professionali.

Scattare Foto dritte con Huawei Mate 20
Foto dritte con Huawei Mate 20

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro foto panoramiche 360 gradi

In molti ci chiedono come sia possibile scattare foto perfettamente orizzontali senza usare il cavalletto o quando si è di corsa e non si ha la possibità di trovare un appoggio piano.

Il software della fotocamera Huawei Mate 20 ha integrato un mirino con reticolo che permette di scattare fotografie dritte senza usare il cavalletto.

Il reticolo presente nel mirino della fotocamera Huawei Mate 20 inserisce in sovra impressione dei riquadri che permettono all’utente di scattare fotografie perfettamente dritte.

Se vuoi scattare foto al 100% con l’Huawei Mate 20, devi sicuramente attivare la livella nell’app della fotocamera. Questa funzione indicherà visivamente nel mirino se si sta tenendo la fotocamera dritta per la foto.

Il reticolo Livella non è è stato attivato di fabbrica nella fotocamera del telefono Android Huawei Mate 20 ma bisogna attivarlo dal menu delle impostazioni.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro come ottenere foto perfette

Per Attivare la funzione per scattare foto dritte con Huawei Mate 20 Apri l’app della Fotocamera e Passa alla “Modalità Pro” Apri le impostazioni e Attiva la seguente opzione: livella orizzontale.

Per scattare foto dritte con la livella Lo smartphone Android utilizza il sensore di posizione del telefono che verrà visualizzato del mirino.

Una volta attivata la livella potrete scattare fotografie perfettamente dritte oppure scattare foto con una pendenza ben definita.

Ora sai perfettamente come si scattano foto dritte con il telefono Huawei Mate 20.

Guarda anche

Alexa non riesco a capire riprova più tradi

Alexa non riesco a capire, riprova più tardi

Echo non riesco a capire, riprova più tardi Alexa non capisce quello che gli dico. Come mai Echo Alexa non capisce quello che gli dite. In questo momento non riesco a capire, riprova più tardi. Alexa va in tilt e non risponde più alle domande e agli ordini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.