Screenshot Samsung Galaxy On6

Come si fa lo screenshot con il Samsung Galaxy On6 scattare screenshot  e catturare la schermata del telefono in una immagine

Screenshot Samsung Galaxy On6 il modo più semplice per catturare la schermata del telefono Android Samsung e condividere l’immagine sui social network.

Screenshot Samsung Galaxy On6 un metodo facilissimo per scattare uno screenshot Samsung Galaxy On6 Android. Il modo più veloce per avere nella galleria delle immagini lo screenshot.

Per fare Screenshot Samsung Galaxy On6 la migliore guida per scattare uno foto al contenuto dello schermo e creare uno screenshot con il cellulaere Android Samsung Galaxy On6.

Screenshot Samsung On6 Android
Screenshot Samsung Galaxy On6

Lo screenshot si utilizza tantissimo per condividere scermate del telefono sui social e su whatsapp e telegram. E’ proprio in questi casi che gli utenti ci chiedono come fare screenshot Samsung Galaxy On6, creare screenshot Samsung Galaxy On6, scattare screenshot Samsung Galaxy On6.

Acquisire la schermata del Samsung Galaxy On6 è molto semplice e si può fare in pochissimi istanti. Lo screenshot sul Samsung Galaxy On6 lo si può eseguire in molti modi ma oggi ti spiegherò come farlo velocemente e senza sbagliare.

Ti potrebbe interesare leggere anche : Screenshot Nokia 6.1 catturare la schermata

Ti ricordo che lo screenshot è possibile farlo in qualsiasi momento e su qualsiasi scermata del vostro telefono quindi in un istante potrai scattare la foto dello schermo e ritrovarla nella galleria delle immagini.

Ora andiamo a vedere come fare uno screenshot su Samsung Galaxy On6, cosi potrai condividerlo sui social con parenti o amici. Screenshot Samsung Galaxy On6 : ecco come farlo

Metodo 1: Tasto di accensione e tasto Home

La prima opzione è quella che usiamo di solito.
Consiste nel premere contemporaneamente il tasto di accensione + il tasto home per 2 secondi. Dopo averlo sentito il suono di scatto fotografico lo screenshot verrà memorizzato sul tuo telefono. Dalla barra di Android Notifiche lo potrai condividere, modificarlo o cancellarlo.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.