Come risolvere errore Facebook si è arrestato in modo anomalo

Facebook si è arrestato come risolvere errore che ciene visualizzato sul telefono Android Purtroppo Facebook si è arrestato e non è più possibile accedere a Facebook

Errore Facebook su smartphone Android. Come risolvere l’errore che appare sul display del cellulare Android Purtroppo Facebook si è arrestato

Facebook si è arrestato in modo anomalo Questo è uno degli errori più frequenti che vengono mostrati sullo schermo del telefono Android quando si usa Facebook.

Ecco le istruzioni specifiche su come affrontare l’errore Purtroppo Facebook si è arrestato che spesso appare sullo schermo del telefono Android.

Errore Facebook si è arrestato
Facebook si è arrestato in modo anomalo

Questo tipo di messaggio di errore Facebook compare spesso sugli smartphone Android e molti utenti non sono in grado di risolverlo e ci chiedono aiuto.

“Sfortunatamente la tua applicazione ha smesso di funzionare” è una delle notifiche più fastidiose e irritanti che un utente Android possa affrontare e, purtroppo, questo problema riguarda un numero elevato di utenti.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Facebook Pagina bianca dopo accesso

Essendo un’app social media Facebook una delle più usate è uno dei problemi maggiori degli utenti che non riescono più ad usare Facebook dal telefono cellulare.

Fortunatamente, con le istruzioni che troverai qui di seguito potrai risolvere facilmente l’errore e tornare ad usare Facebook dal telefono Android.

Esistono più variabili che possono causare questa notifica di errore e ora ti spieghiamo come risolvere l’errore Purtroppo Facebook si è arrestato

Per l’utente inesperto, questo errore è abbastanza vago e non indica realmente cosa sia andato storto. Tutto ciò che fa è causare frustrazioni infinite.

E’ interessante leggere anche : Istruzioni Facebook Italiano Pdf Manuale D’uso

Non ti preoccupare, con le soluzioni che troverai qui di seguito riuscirai a risolvere piuttosto rapidamente il problema. Come detto in precedenza l’errore può essere generato da molteplici motivi quindi forniremo più soluzioni tutte da provare fino a risolvere il problema.

Per risolvere questo problema abbiamo scritto una guida passo passo completa in modo da non restare bloccati durante la procedura.

Facebook è un’applicazione gratuita su Google Play Store ma non esente da problemi. Esistono molte soluzioni per l’errore “Purtroppo Facebook si è arrestato”.

Sfortunatamente Facebook si è arrestato su telefono Android

Ecco come puoi risolvere il problema sullo smartphone Android.

Soluzione 1 – Verifica se la tua app di Facebook è aggiornata. Potrebbe esserci un bug noto o un altro problema che potrebbe causare la visualizzazione dell’errore. Mantieni sempre aggiornata la tua app scaricando l’ultima versione dal Google Play Store.

Soluzione 2 – Connessione Internet. Internet funziona correttamente? Potrebbe essere il tuo WiFi che non funziona correttamente. Scolelga il WiFi e usa la connessione mobile e verifica che tutto funzioni.

Soluzione 3 – Riavvia l’app. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di riavviare la tua app una volta sola. Potrebbe essere che questo risolva il problema? Apri il menu multi-tasking e scorri l’app di Facebook. Quindi apri nuovamente l’app per vedere se questo risolve il problema. Oppure vai su Impostazioni> Applicazioni e cerca l’app di Facebook. Clicca sul pulsante Arresto Forzato.

Soluzione 4: cancellare la cache e i dati. Vai su Impostazioni> Applicazioni e cerca l’app di Facebook e cancella la cache dell’app ma usa anche l’opzione “Cancella dati”. Questo disconnetterà l’app e pulirà tutti i dati salvati nel telefono. Puoi accedere di nuovo e vedere se ora puoi sfogliare l’app senza veder comparire l’errore “Facebook si è arrestato.

Soluzione 5 – Riavvia il telefono. Bene, questo potrebbe risolvere il problema se hai già controllato la tua connessione Internet e non c’è niente di sbagliato con la tua app di Facebook.

Soluzione 6 – Reinstallare l’app. Questo può essere fatto come ultima risorsa. Vai su Impostazioni> Applicazioni e cerca l’app di Facebook. Quindi tocca il pulsante “Disinstalla” per rimuovere l’app dal tuo telefono. Successivamente, vai su Google Play Store e scarica nuovamente l’app. Accedi con i tuoi dati e vedi se il problema persiste.

Bene ora sai esattamente come risolvere il problema dell’errore Facebook si è arrestato in modo anomalo.

Guarda anche

Super Tariffa Ho. Mobile

Offerta Minuti e SMS illimitati 50 Giga con Ho. Mobile

Super promozione tariffa con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet con l'operatore Ho. Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.