Huawei P20 Pro come collegare il Garmin Forerunner

Come di collega il Garmin Forerunner al telefono Android Huawei P20 Pro con il bluetooth Associare lo smartwatch Garmin Forerunner allo smartphone Huawei

Huawei P20 Pro e Garmin Forerunner Problemi di connessione Bluetooth. Come si collegano via bluetooth per avere tutti i dati dell’allenamento disponibili sullo smartwatch.

Molti utenti segnalano questo problema : Garmin Forerunner non si collega al Huawei P20 Pro, Problemi connessione Forerunner Huawei.

Lo sai come si collega Huawei P20 pro allo smartwatch Garmin Forerunner ? Ecco le istruzioni per avere sempre a disposizione sul telefono i dati di gara o dell’allenamento.

Connessione Forerunner Huawei
Collegare telefono Huawei al Garmin Forerunner

Lo smartwatch Garmin Forerunner è uno degli orologi dedicati agli sportivi più venduti ed è in grado di monitorare l’attività sportiva con il supporto dello smartwatch.

Ti potrebeb interessare leggere anche il seguente articolo : Manuale Garmin Forerunner 935 Istruzioni italiano Pdf

Huawei P20 Pro Connessione a Garmin Forerunner via Bluetooth. Se hai un Garmin Smartwatch o Fitness Tracker della serie Forerunner o Fenix e vuoi collegarlo al telefono Huawei P20 Pro in modo sicuro tramite il Bluetooth allora leggi la nostra guida che troverai qui di seguito.

E’ possibile collegare il Garmin Garmin Forerunner allo smartphone Android semplicemenet via Bluetooth di modo che tutti i dati rilevati dallo smartwatch vengano scaricati sul telefono Android.

Purtroppo, in acuni casi ne la reimpostazione delle impostazioni Bluetooth né il riaccoppiamento del telefono e dello smartwatch porta a un successo duraturo.

E’ interessante leggere anche il seguente articolo : Huawei P20 pro ordinare contatti per cognome

Anche ni abbiamo avuto questo problema con il nostro Garmin Forerunner 235 ma, fortunatamente, siamo riusciti a risolvere facilmente il problema modificando le seguenti impostazioni sul nostro Huawei P20 Pro.

Dalle Impostazioni su Huawei P20 Pro vai a “App e privilegi” Seleziona App e quindi selezionali nella parte inferiore della finestra di dialogo : Impostazioni Ricerca per Garmin Connect App Consenti all’app di ignorare le ottimizzazioni della batteria Riavvia Huawei P20 Pro.

Ora collega l’orologio Garmin al tuo Huawei P20 Pro tramite Bluetooth. Questo dovrebbe ora funzionare senza problemi. Speriamo che questo suggerimento ti abbia aiutato a collegare il tuo Garmin Smartwatch o fitness tracker con Huawei P20 Pro.

Guarda anche

EMUI 10 Android Q Huawei

Huawei conferma aggiornamento Android Q EMUI 10 su 17 smartphone

Il mio smartphone Huawei riceverà l'ultimo aggiornamento di Android Q / EMUI 10 o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.