Huawei P20 Pro Reimpostare il Telefono

Reimpostare il telefono Huawei P20 Pro per aumentare le presatazioni. Rimette le impostazioni di fabbrica sullo smartphone Android Huawei

Telefono Huawei lento la cosa migliore è Reimpostare lo Telefono con le impostazioni di fabbrica. Se lo smartphone Android Huawei non funziona Reimposta il Telefono.

Huawei P20 Pro Reimpostare il Telefono, cancellare i file su Huawei P20 Pro, Fare il reset Huawei P20 Pro. La guida con le istruzioni per ripristinare il telefono.

Reimposta il Telefono è una delle funzioni che permette allo smartphone di tornare a funzionare quando il problema che blocca il cellulare è di natura software.

Se la velocità del Telefono Huawei P20 Pro inizia a diminuire a causa dei tanti file contenuti nella cache e residui, puoi reimpostare il Telefono per eliminare completamente questi file e ripristinare le impostazioni di configurazione originali del dispositivo.

Impostazioni di fabbrica Huawei P20 pro
Reimpostare Huawei P20 Pro

Ripristina impostazioni di rete: questa operazione ripristinerà tutte le impostazioni Wi-Fi, rete dati mobili e Bluetooth, incluse le informazioni sul tethering hotspot e sull’associazione Bluetooth. Non modificherà altre impostazioni sul Telefono né eliminerà dati o file.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro Come creare cartelle

Innanzitutto, apri Impostazioni, vai su Sistema > Reimpostazione > Reimpostazione della rete, tocca Reimpostazione della rete e segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare le impostazioni.

Ripristina tutte le impostazioni: questa operazione ripristinerà le impostazioni di rete iniziali del dispositivo, nonché le password impronta digitale e della schermata di blocco. Non ripristinerà le impostazioni di Trova Telefono o di HUAWEI ID né eliminerà dati o file.

Innanzitutto, apri Impostazioni, vai su Sistema > Reimpostazione > Annulla tutte le impostazioni, tocca Annulla tutte le impostazioni e segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare le impostazioni. Ripristina impostazioni di fabbrica: questa operazione eliminerà tutti i dati presenti nella memoria del dispositivo, tra cui impostazioni dell’account, impostazioni di sistema, dati delle app, app.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro scattare foto dritte

installate, musica, documenti e immagini, e ripristinerà le impostazioni di fabbrica originali del Telefono. Esegui il backup dei dati prima del ripristino delle impostazioni di fabbrica dello smartphone.
Vai su Sistema > Reimpostazione > Ripristino dati di fabbrica e segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Guarda anche

TIM Supergiga tariffa promo

Super tariffa Supergiga TIM offerta Natalizia

Tim si travesta da Babbo Natale e propone la tariffa Supergiga per avere tanti giga per navigare e chiamate illimitate. Supergiga 20, Supergiga 20 extra, Supergiga 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.