Galaxy S9 fare foto dritte con il Samsung

Come si fanno fotografie perfettamente dritte con Samsung Galaxy S9. Foto perfettamente orizzontali o vericali con il telefono Android Samsung

Mai più foto storte con Samsung Galaxy S9 Usare la griglia nel mirino per scattare foto perfettamente dritte senza doverle Raddrizzare successivamente.

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Galaxy S9 per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android Samsung.

Il telefono Samsung S9 ha una fotocamera di alto livello che scatta fotografie professionali bellissime che fanno concorrenza alle macchine fotografiche professionali.

Fotografie dritte Samsung Galaxy S9
Foto dritte Galaxy S9

In molti ci chiedono come sia possibile scattare foto perfettamente orizzontali senza usare il cavalletto o quando si è di corsa e non si ha la possibità di trovare un appoggio piano.

Il software della fotocamera Samsung Galaxy S9 ha integrato un mirino con reticolo che permette di scattare fotografie dritte senza usare il cavalletto.

Ti potrebeb interessare leggere anche : Galaxy S9 aumentare luce della torcia su Samsung

Il reticolo presente nel mirino della fotocamera Samsung S9 inserisce in sovra impressione dei riquadri che permettono all’utente di scattare fotografie perfettamente dritte.

Se vuoi scattare foto al 100% con il Galaxy S9, devi sicuramente attivare la livella nell’app della fotocamera. Questa funzione indicherà visivamente nel mirino se si sta tenendo la fotocamera dritta per la foto.

La griglia non è attivata di fabbrica nella fotocamera del telefono Android Samsung ma bisogna attivarlo dal menu delle impostazioni.

E’ interessante leggere anche : Samsung Galaxy S9 significato icone della barra di stato sullo schermo

Per Attivare la funzione per scattare foto dritte con Samsung Galaxy S9 Apri l’app della Fotocamera e vai nel menu impostazioni e da qui scorri in basso fino a trovare la voce griglia e attiva la funzione.

Per scattare foto dritte con la griglia basterà della fotocamera attivata basterà prendere come riferimento una delle righe della griglia con un elemento orizzontale dell’immagine.

Ora sai perfettamente come si scattano foto dritte con il telefono Samsung Galaxy S9.

Guarda anche

Guida uso smartphone Restare senza batteria HUAWEI P smart+ 2019

HUAWEI P smart+ 2019 Guida uso smartphone

Aumentare la durata della batteria Huawei P smart+ 2019 guida per usare smartphone e non restare senza batteria con lo smartphone Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.