Samsung Galaxy Note9 le prime foto reali che mostrano il telefono

Samsung Galaxy Note 9 ecco le prime fotografie del telefono top di gamma che verrà presntato il prossimo 9 Agosto e in pre ordine dal 24 Agosto

Samsung Note9 in anteprima le fotografie apparese su internet che ritraggono fronte e retro dello smartphone Android Samsung

Siamo prossimi alla presentazione del Galaxy Note 9 Samsung e in molti ci chiedono le foto reali Note 9, fotografie Samsung Note9, lancio Note 9.

@Evleaks ha appena rilasciato un primo twit con le foto reali del Samsung Galaxy Note9 che verrà presentato il prossimo 9 Agosto e sarà disponibile per il pre order dal 24 Agosto.

È possibile vedere il Samsung Galaxy Note9 in coloarzione nera. Come potrete vedere dalle foto il telefono Samsung Note9 non è ancora la versione definitiva ma solo un prototipo ma, quasi sicuramente, il design sarà quello definitivo.

Fotografia reale Samsung Note9
Foto reale Samsung Galaxy Note 9

E’ confermato che la fotocamera sarà orizzontale con lo scanner di impronte digitali sottostante. Purtroppo, nelle immagini pubblicate non si vede la S-Pen quindi non sappiamo se la pennetta avrà o meno il dispositivo bluetooth e l’altoparlante.

Al momento, dalle fotografie, non è possibile svelare altro ma restate collegati al nostro blog per avere altre news sul nuovo Galaxy Note 9 prima della presentazione ufficiale.

Guarda anche

Huawei P20 Pro bagnato cosa non fare

Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Huawei P20 Pro Bagnato ecco alcuni suggerimenti per evitare che il telefono Android Huawei si danneggi al contatto con acqua e sostanze liquide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.