Huawei P20 Pro foto panoramiche 360 gradi

Come scattare foto panoramiche con il telefono Android Huawei P20 Pro Scopri come si fanno le fotografie a 360 gradi panoramiche con lo smartphone Android

Huawei P20 Pro foto panoramiche come si fanno le fotografie panoramiche con lo smartphone Android Huawei. La guida che ti insegnerà a scattare foto fantastiche con il telefono Huawei.

E’ tempo di vacanze e, sicuramente, dove passerai le tue ferie scatterai molte foto da far vedere agli amici e parenti ma le condividerai anche sui social come Instagram, Facebook, Twitter, Whatsapp e molti altri.

Una delle funzioni più belle integrate nel software della fotocamera del Huawei P20 Pro è lo scatto panoramico a 360° che permette di ottenere foto fantastiche.

Oggi ti chiederai come fare foto panoramiche, foto a 360 gradi Huawei, foto 360 gradi e qui troverai la risposta per ottenere le migliori fotografie panoramiche fatte con il cellulare.

Huawei scattare foto panoramiche
Fotografie panoramiche Huawei

Le foto più belle scattate in montagna sono quelle panoramiche che riprendono tutte le montagne che si trovano attorno a voi ma sono altrettanto belle le fotografie panoramiche scattate quando siete, per esempio, su una spiaggia.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro come ottenere foto perfette

La modalità panorama su Huawei P20 Pro è integrata nel telefono quindi per scattare foto panoramiche non dovrete scaricare nessuna applicazioni di terze parti.

Usa la modalità panorama per scattare foto panoramiche

I panorami offrono un angolo di visione più ampio delle normali foto, permettendoti di scattare ampie fotografie di paesaggi.
Per effettuare uno scatto panoramico, la fotocamera scatta più foto di oggetti all’interno del nostro campo visivo e le combina in una singola foto.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro icone sullo schermo che cosa vogliono dire

Quando acquisisci un panorama, trova un ampio spazio all’aperto lontano dal soggetto e cerca di evitare sfondi di un solo colore.

1 – Apri Fotocamera > Altro > Panorama.
2 – Tocca nella parte inferiore dello schermo per configurare la direzione di scatto.
3 – Tieni ben fermo il Telefono, quindi tocca l’icona a forma di cerchio per avviare l’acquisizione. Sposta lentamente il Telefono verso la direzione indicata, mantenendo il telefono fermo e assicurandoti che la freccia sia allo stesso livello della linea centrale.
4 – Tocca nuovamente l’icona a forma di cerchio una volta terminato. La fotocamera combinerà automaticamente le foto per creare un panorama.

Semplice, veloce e con risultati sorprendenti ! Scattare fotografie panoramiche con il telefono Android Huawei non è mai stato così semplice.

Guarda anche

Manuale utente Italiano Pdf Samsung J4+

Manuale Italiano Samsung J4+ Istruzioni PDF

Manuale Utente italiano Pdf Samsung J4+. Tutte le istruzioni e le guide in italiano per poter usare subito il cellulare Android Samsung J4+ Oreo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.