Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Huawei P20 Pro portare le fotografie in un video per memorizzare i momenti più belli in un filmato. Come salvare le foto in un video

Smart Life Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Sono arrivate le vacanze estive e, molti di voi, scatteranno centinaia di foto nelle località di vacanza memorizzando momenti indimenticabili da ricordare nel tempo.

Un metodo per salvare e rivedere le foto in un modo unico è quello di creare un video con le foto più belle scattate con il telefono Android Huawei P20 Pro.

Huawei P20 Pro Smart Life
Smart Life Huawei

Senza dover scaricare una applicazione di parti terze sul Huawei P20 Pro troverete una funzione dal nome Smart Life. La funzione Smart Life servirà proprio per creare un video con le foto migliori delle vostre vacanze in modo semplice e veloce.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro scoprire data e posizione foto

Smart Life i Momenti più belli a portata di smartphone – trasformare le foto in un video personalizzato. Smart Life crea una piccola clip delle foto in base a informazioni temporali e geografiche. È possibile modificare il clip video e condividerlo con gli amici.

Lo smartphone Huawei P20 Pro crea automaticamente video basati su informazioni temporali e geografiche presenti nelle foto scattate con Huawei P20 Pro.

Prima di fare una foto apri l’applicazione Fotocamera e tocca per verificare che il Tag GPS sia attivato. Controlla anche che il telefono sia connesso a Internet.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro Come scattare foto veloci

Gli album Momenti più belli vengono creati automaticamente su Huawei P20 quando il Telefono si sta caricando, lo schermo è spento e la batteria è carica almeno del 50% questo perchè la creazione di video da fotografie impiega molta eneregia e risorse del processore.

Potrebbe essere necessario del tempo prima che il Huawei P20 pro crei l’album. Gli album Momenti più belli non verranno creati se non è presente un numero sufficiente di foto o video (meno di 7 foto) nella Galleria.

È possibile utilizzare Momenti più belli per fare :

Creare automaticamente album basati su temi: Momenti più belli crea automaticamente album di foto in base a informazioni temporali o geografiche (ad esempio una festa di compleanno o una cerimonia di laurea). Una notifica push verrà inviata al proprio Telefono quando viene creato un nuovo album. Toccare la notifica per visualizzare l’album.

Ricordare gli album precedenti: Verrà chiesto di visualizzare gli album precedenti un anno dopo la creazione dell’album o quando si ritorna nella località in cui sono state scattate le foto.

Modificare un album: È possibile modificare il nome dell’album, aggiungere o rimuovere foto, oppure modificare la musica di sottofondo o gli effetti di animazione. Una volta modificato l’album, è possibile salvare il clip video in Telefono o condividerlo con gli amici.

Guarda anche

TIM Supergiga tariffa promo

Super tariffa Supergiga TIM offerta Natalizia

Tim si travesta da Babbo Natale e propone la tariffa Supergiga per avere tanti giga per navigare e chiamate illimitate. Supergiga 20, Supergiga 20 extra, Supergiga 40.

One comment

  1. Buongiorno,
    posseggo un Huawei P20 Lite e non riesco a capire come “attivare” la funzione MOMENTI in galleria.
    In pratica non crea nessun filmato con le foto che ci sono ora.
    Le foto attualmente presenti sono state caricate a seguito di cambio telefono e quelle fatte con il telefono non avevano il tag attivo, può essere quello?
    Come devo fare per avere questa funzione attiva?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.