Huawei P20 Pro come ottenere foto perfette

Regola le impostazioni della fotocamera telefono Android Huawei P20 Pro per fare foto magnifiche e ottenere il massimo dalla fotocamera

Huawei P20 Pro configurare al massimo le impostazioni della fotocamera per scattare bellissime foto con il telefono Android Huawei.

Siamo in periodo di vacanze e sicuramente porterai con te il tuo smartphone Android Huawei p20 pro per scattare foto dei momenti più belli passati con amici e parenti.

Per ottenere le migliori foto con il telefono Huawei P20 Pro bisogna configurare corretatmente la fotocamera del telefono così potrai scattare foto ad alto livello con le lenti Leica.

Regola le impostazioni della fotocamera

Nella schermata delle impostazioni della fotocamera puoi regolare una serie di impostazioni, modalità e specifiche della fotocamera, in base alle tue esigenze di utilizzo.

Huawei P20 Pro impostare fotocamera
Huawei P20 Pro fare foto perfette

Tocca il mirino per scattare: apri Fotocamera, tocca l’ingranaggio per aprire le Impostazioni della fotocamera e attiva Tocca per scattare. Adesso, quando tocchi un oggetto nel mirino, la fotocamera metterà a fuoco e scatterà una foto automaticamente.
Cattura sorrisi automaticamente: da Impostazioni, attiva Acquisisci sorrisi. La fotocamera adesso scatta automaticamente una foto quando rileva un sorriso nel mirino.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro scattare foto in alta risoluzione a 40 megapixel

Blocca la lunghezza della messa a fuoco: da Impostazioni, tocca Premi a lungo otturatore e seleziona Blocca lunghezza focale. Adesso, quando tieni premuto il tasto di scatto, la messa a fuoco automatica non verrà usata.

Utilizza il tasto volume per scattare foto, mettere a fuoco o eseguire zoom in avanti o indietro: da Impostazioni, tocca Funzione pulsante volume e seleziona la modalità Otturatore, Zoom o Messa a fuoco in base alle tue esigenze di utilizzo.
Salva le foto in formato RAW: le foto in formato RAW registrano più dettagli, consentendoti di eseguire la post-elaborazione. Nella modalità pro, tocca l’icona a forma di ingranaggio per accedere alla schermata Impostazioni e attiva Formato RAW. Ora, quando scatti una foto, questa sarà salvata nel formato RAW oltre che nel formato fotografico standard, e sarà archiviata in una cartella speciale nella Galleria.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro lo sai come si Attiva e disattiva il LED di notifica

Fotografia silenziosa: dalla schermata Impostazioni, attiva Disattiva audio.

Le immagini in formato RAW richiedono più spazio di archiviazione rispetto alle immagini tradizionali. Verifica di avere sufficiente spazio di archiviazione disponibile.

Usa la griglia della fotocamera per comporre le tue foto

Non è irritante quando le foto risultano storte o il soggetto sembra sempre decentrato? Puoi utilizzare la funzione griglia della fotocamera per fare in modo che i tuoi scatti siano sempre perfettamente allineati.
Per selezionare una griglia, apri Fotocamera e tocca l’icona a forma di ingranaggio per accedere alle Impostazioni. Quindi tocca Griglia fotocamera e seleziona il tipo di griglia o di linee che desideri utilizzare.

Metodo di composizione con regola dei terzi: usa Griglia o Griglia (Phi grid). I quattro punti di intersezione nella griglia solo le aree di messa a fuoco della foto. Posiziona il soggetto della foto su uno dei punti di intersezione per ottenere una buona composizione.

Guarda anche

TIM Supergiga tariffa promo

Super tariffa Supergiga TIM offerta Natalizia

Tim si travesta da Babbo Natale e propone la tariffa Supergiga per avere tanti giga per navigare e chiamate illimitate. Supergiga 20, Supergiga 20 extra, Supergiga 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.