Snapchat si è arrestato su telefono Android

Come risolvere “Snapchat si è arrestato” Errore app Snapchat ha smesso di funzionare e si è arrestato Ecco come è possibile tentare di risolvere il problema

Snapchat non funziona o Snapchat si è bloccato in modo anomalo queste sono i quesiti che i nostri lettori ci scrivono nelle mail indirizzate alla nostra redazione.

Uno dei problemi più comuni riscontrati con Snapchat sono i blocchi. I messaggi di errore possono essere molti ma i più comuni sono: Snapchat si è arrestato, Snapchat non funziona, Snapchat si è bloccato in modo anomalo.

Snapchat è un ottimo servizio per condividere i contenuti tra i tuoi amici e follower proprio come Whatsapp e telegram, ma recentemente, gli utenti hanno iniziato a riscontrare l’errore “Snapchat si è arrestato”.

Questo nuovo problema forza la chiusura dell’app quando si tenta di aggiornare il feed o in genere si utilizzano le funzionalità di base dell’app.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Dove comprare Snapchat Spectacles miglior prezzo

L’errore sembra essere piuttosto imprevedibile e si verifica casualmente. Anche noi di AllMobileWorld.it abbiamo riscontrato in più occasioni l’errore con conseguente chiusura forzata dell’app. Purtroppo, non abbiamo trovato un modo per inviare un messaggio agli sviluppatori con il log dell’errore e, di conseguenza, abbiamo provato a risolvere il problema in “casa”

Snapchat si è arrestato
Snapchat si è bloccato in modo anomalo

Usando Snapchat abbiamo rilevato che l’errore è associato a file della cache che vanno in conflitto, login utente non corretto e vari altri fattori.

Poiché il problema non può essere individuato in un singolo problema abbiamo cercato di elencare tutte le soluzioni che possono dare risultati positivi per risolvere il problema.

E’ interessante leggere anche : Manuale italiano spectacles Snapchat Istruzioni Pdf

Come risolvere il messaggio di errore “Snapchat si è arrestato”

Puoi provarli uno per uno e vedere quale funziona per il tuo telefono Android.

Soluzione 1 – Verifica se l’app Snapchat è aggiornata. Potrebbe esserci un bug noto o un altro problema che potrebbe causare la visualizzazione di tale messaggio di errore. Mantieni sempre aggiornata la tua app scaricando l’ultima versione dal Google Play Store.

Soluzione 2 – Connessione Internet. Internet funziona correttamente? Potrebbe essere un problema della tua connessione WiFi che non funziona correttamente .. verificala ! Un controllo rapido potrebbe essere quello di aprire dal browser del telefono l’url www.google.com per vedere se funziona. Quando Internet non funziona, Snapchat mostra l’errore Snapchat si è arrestato.

Soluzione 3: passare alla rete mobile – 2G, 3G o 4G. Puoi cambiare la tua rete mobile e vedere se Snapchat funziona correttamente.

Soluzione 4 – Riavvia l’app. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di riavviare la tua app una volta sola. Potrebbe essere necessario un riavvio dell’app o del telefono per risolvere il problema.

Soluzione 5: Cancella la cache e i dati. Vai su Impostazioni> Applicazioni e cerca l’app Snapchat. Quindi cancella la cache dell’app e “Cancella dati”. Questa operazione ti disconnetterà dall’app e pulirà tutti i dati salvati nel telefono. Puoi accedere di nuovo e vedere se ora puoi usare l’app senza veder comparire l’errore “Snapchat si è fermato”.

Soluzione 6 – Riavvia il telefono. Questa operazione potrebbe risolvere il problema. La cosa migliore da fare sarebbe spegnere il telefono e riaccenderlo così che tutti i dati dalla memoria verranno cancellati.

Soluzione 7 – Reinstallare l’app. Questo può essere un’altra soluzione per risolvere l’errore Snapchat si è arrestato. Disinstalla l’applicazione Snapchat e scaricarla nuovamente dal Google Play Store. Accedi con i tuoi dati e vedi se il problema persiste.

Come spiegato in precedenza, queste soluzioni sono idee generali che possono aiutare a risolvere il problema ma non è detto che funzionino.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.