Windows 10 togliere Password quando si accende il computer

Windows 10 eliminare la password quando si entra in Windows cancellare la password di accesso di avvio di Windows 10

La soluzione per togliere Password Windows 10 all’accensione del PC. Uno dei metodi per velocizzare l’accesso e l’accensione di Windows 10.

Oggi ti insegneremo come togliere password windows 10 standby, bypassare password windows 10, eliminare password windows 10 da prompt, Eliminare Password windows 10.

Quando accendi Windows 10, per entrare su desktop, devi digitare il PIN o la password di accesso senza la quale non accedere alle funzioni di Windows 10 e usare il computer.

Togliere password Windows 10
Eliminare password Windows 10

Per poter accedere in Windows 10 senza scrivere la password c’è una soluzione che è quella di togliere definitivamente la richiesta di password di Windows 10 all’accensione del computer.

Per eliminare definitivamente la richiesta della password dovrai andare in basso a sinistra, di fianco al tarsto start e nella casella di ricerca digitare il comendo netplwiz e dare invio.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Windows 10 errore systemprofile\Desktop non disponibile

Il comando netplwiz Windows 10 ti farà entrare nella alla finestra di dialogo dove si potrà gestire la richiesta della password all’accensione del computer di Windows 10.

Nella finestra che vi apparirà dopo aver scritto il comando netplwiz scegli l’utente o gli utenti per cui non vuoi scrivere la password o il PIN all’accensione  e selezionare la casellina in alto della finestra.

Al termine clicca sul pulsate applica e poi sul pulsante OK. A questo punto dovrai scrivere di nuovo la password che utilizzi sia nel campo Password che nel campo Conferma Password.

E’ interessante leggere anche : Google Chrome si avvia da solo quando accendi Windows 10

Premendo su OK e avrai definitivamente tolto la password di accesso. Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui social network.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.