PosteMobile sfida ILIAD e Ho. minuti e SMS illimitati e 50 Giga

PosteMobile presenta Creami NeXt Summer Edition la nuova tariffa con minuti e SMS illimitati e fino a 50 Giga al prezzo di 8,3 euro al mese

Tanti Giga per navigare durante le vacanze con la tariffa di Postemobile che prevede 50 Giga per navigare su internet e usare i social network

Tariffa telefonica conveniente in alternativa a quella di ILIAD e Ho. Mobile guardiamo cosa offre Postemobile per l’estate 2018.

PosteMobile ha presentato qualche da qualche giorno la nuova tariffa Creami neXt Summer Edition che vuole essere una tariffa concorrenziale a quelle proposte da Iliad e Ho. Mobile. La nuova tariffa telefonica di Postemobile è limitata nell’attivazione in quanto si potrà sottoscrivere fino al 21 Luglio negli uffici postali di Poste Italiane da clienti Privati o Liberi Professionisti che possiedono una Partita IVA. La tariffa potrà essere attivata solo se si comprerà una nuova scheda telefonica ricaricabile.

Postemobile tariffa estate
Postemobile tariffa Creami neXt Summer Edition

Il costo dell’attivazione della scheda telefonica con la tariffa Creami neXt Summer Edition è di 15 euro ma si avranno già 5 euro di traffico incluso.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Ricarica Iliad come si fa ?

Ecco nel dettaglio quanto Postemobile offre con la tariffa Creami neXt Summer Edition

– Creami neXt Summer Edition 1: ogni mese credit illimitati per chiamate e SMS + 10 GB al costo di 10 euro al mese.
– Creami neXt Summer Edition 3: ogni mese credit illimitati per chiamate e SMS + 30GB al costo di 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese).
– Creami neXt Summer Edition 6: ogni mese credit illimitati per chiamate e SMS + 50GB al costo scontato di 50€ ogni 6 mesi (pari a 8,3 euro al mese).

E’ interessante leggere anche : Fastweb risponde alla tariffa ILIAD

Come sempre raccomandiamo, prima di sottoscrivere un piano tariffario, leggete sempre le condizioni di contratto per non trovarvi successivamente alla sottoscrizione con costi aggiuntivi o non conosciuti.

Per questa tariffa di Postemobile, per esempio, facciamo notare che se sulla scheda non ci saranno disponibili i soldi per il rinnovo del piano tariffario verrà applicata una tariffa extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Guarda anche

Quali sono le differenze tra iPhone XS e iPhone XR

iPhone XR e iPhone XS quale è la differenza

Meglio comprare un iPhone XR o un iPhone XS controlliamo le caratteristiche e vediamo quale modello offre le migliori caratteristiche tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.