Guarda film e video di YouTube in auto

Vedere i film e i video di Youtube sullo schermo dell’auto. Come guardare i video di Youtube sul display della macchina l’applicazione giusta per collegare il telefono all’auto

Come fare lo streaming video dal telefono allo schermo dell’auto e guardare i video e film di Youtube sul monitor del cruscotto della macchina.

Tempo di vacanze e lunghe code in autostrada. Oggi ti insegnamo come vedere i film e i video di Youtube sullo schermo della macchina o meglio come trasferire e guardare i video sul display monitor della vettura.

Ecco la guida che ti insegna come guardare film e video YouTube direttamente dal telefono allo schermo della vettura. Come prima cosa ti ricordiamo che NON è consigliabile guardare i video mentre guidi, quindi ti preghiamo sempre di garantire sempre la sicurezza metre vai in macchina e salvaguardare la tua incolumità e quella degli altri.

Guarda film e video di YouTube su Android Auto in qualsiasi auto
Guarda film e video di YouTube nella tua auto con Android Auto

Guardare i video e film di Youtube sullo schermo della macchina può rivelarsi utile quando si hanno passeggeri o bambini da intrattenere oppure si è in macchina in attesa di un appuntamento. Android Auto è una ottima applicazione per il tuo telefono da usare in macchina.

Estendendo le funzionalità esistenti, c’è un’applicazione che ti dà la possibilità di guardare i video di YouTube direttamente nella tua auto. Con la guida che trovi qui di seguido puoi finalmente avere video di YouTube insieme a film, video direttamente sullo schermo della vettura.

Per motivi di sicurezza, non esisteva un’app per i video di YouTube finché lo sviluppatore Kiran Kumar non ha creato un’app chiamata YouTube Auto, attualmente conosciuta come CarStream, con la quale puoi anche guardare i video di YouTube sulla tua vettura.

E’ interessante leggere anche : Samsung Galaxy WhatsApp come condividere un video di Youtube

Android Auto è stato reso disponibile da più case automobilistiche negli ultimi mesi e molti sviluppatori si stanno affrettando a sviluppare app compatibili.

Come con qualsiasi software iniziale, c’è sempre spazio per miglioramenti e crescita. Grazie a questa app, ora puoi riprodurre video su Android Auto.

Guarda film e video di YouTube su Android Auto

Prima di passare alla procedura verifica i requisiti necessari per far funzionare l’applicazione. Se non hai un’app Android Auto, segui il link sottostante:

È necessario avere un telefono Android con root.
Il tuo telefono dovrebbe avere Magisk installato.
La tua auto deve avere Android Auto.

E’ interessante leggere anche : Trasferire musica film foto da telefono a telefono

1: una volta verificato che hai i requisiti sopra riportati, installa CarStream (precedentemente noto come YouTube Auto) dal collegamento specificato.

Scarica: CarStream.apk

2 – Ora avvia l’app Android Auto dal tuo telefono Android e apri il menu Ant (menu a 3 punti) che si trova nell’angolo in alto a destra.

3: selezionare la scheda relativa dal menu a tendina che aprirà la pagina relativa. Tocca su di esso per circa 13-12 volte che aprirà una finestra di dialogo che chiede Accetta o Nega. Seleziona l’opzione “Accetta”. Ancora una volta, tocca il menu dall’angolo destro e seleziona “Impostazioni sviluppatore”

4: ora vai alla Modalità Applicazione. È necessario abilitare le opzioni dalla casella di selezione aperta che sono fonti sconosciute, consentire l’uscita video 1080p e consentire 780p.

5: torna indietro e seleziona nuovamente tre punti in cui selezionare questa volta l’opzione “Avvia server unità principale”, quindi chiudere l’app.

6: collega il telefono Android allo schermo dell’auto con un cavo USB. Noterai ora che l’app Android Auto è visualizzata sulla schermata Home. Se ti chiede qualsiasi autorizzazione, concedi l’accesso a tutte le autorizzazioni. Disconnetti il ​​cavo USB e mostrerà che Android Auto Disconnected.

7 – Nell’applicazione Android-Auto del telefono Android, scorrere verso il basso nella schermata delle impostazioni in cui si svilupperà lo sviluppatore automatico Android. Appena sotto di esso, c’è un pulsante Stop, toccalo. Ora apri l’app CarStream.

8 – Ora vai nel menu tre punti in alto a destra, dove troverai l’opzione “Unlock (Root)”. Toccare su di esso e concedere qualsiasi autorizzazione, quindi riavviare il telefono.

9 – Sul display del cruscotto della macchina, vedrai un’icona del tachimetro, quando lo tocchi, mostrerà un avvertimento. Accetta l’avviso toccando “I UNDERSTAND THE RISKS”. Darà anche un secondo avviso e dovrai accettare . Ora goditi i video di YouTube sullo schermo del cruscotto dell’auto.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.