Huawei P20 Pro scoprire data e posizione foto

Scoprire quando e dove è stata scattata una foto con Huawei P20 Pro. Come sapere con esattezza dove è stata fatta una fotografia e quando con il telefono Huawei P20 Pro

Lo sai che nelle foto è memorizzata la posizione GPS e la data e ora dello scatto fotografico ? Ecco come scoprire dove è stata fatta una foto.

Conoscere con esattezza dove è stata scattata una fotografia con Huawei P20 Pro è semplice e veloce in quanto i dati sono memorizzati nella foto.

Huawei P20 Pro Visualizza data e posizione delle foto nella galleria. Quando si utilizza Huawei P20 Pro per scattare foto e video, la data e la posizione vengono automaticamente inserite nei file EXIF.

Potrebbe interessarti leggere anche : Huawei P20 Pro lo sai come si attiva la modalità risparmio energetico

Scoprire posizione e data foto Huawei
Conoscere posizione e data foto Huawei

Puoi sempre visualizzare la data o posizione nell’app Galleria. Affinché ciò funzioni, devi prima attivare l’opzione “Mostra ora e posizione” nelle impostazioni dell’app Galleria.

Nella galleria di Huawei P20 Pro : Inizia dalla schermata iniziale e apri l’app Galleria Seleziona la scheda “Album” dal menu apparirà nella parte inferiore dello schermo dove devi navigare su “Altro” e passare a “Impostazioni”. Qui puoi attivare l’opzione “Mostra ora e luogo” impostando il cursore da Off a On.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro lo sai come si Attiva e disattiva il LED di notifica

Ora vedrai la data e la posizione nella galleria quando tocchi l’immagine. Questo è molto utile perché spesso vuoi sapere quando è stata scattata la foto. Con questa funzione ora sei in grado di conoscere rapidamente i dettagli dela foto.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.