Huawei P20 Pro scoprire data e posizione foto

Scoprire quando e dove è stata scattata una foto con Huawei P20 Pro. Come sapere con esattezza dove è stata fatta una fotografia e quando con il telefono Huawei P20 Pro

Lo sai che nelle foto è memorizzata la posizione GPS e la data e ora dello scatto fotografico ? Ecco come scoprire dove è stata fatta una foto.

Conoscere con esattezza dove è stata scattata una fotografia con Huawei P20 Pro è semplice e veloce in quanto i dati sono memorizzati nella foto.

Huawei P20 Pro Visualizza data e posizione delle foto nella galleria. Quando si utilizza Huawei P20 Pro per scattare foto e video, la data e la posizione vengono automaticamente inserite nei file EXIF.

Potrebbe interessarti leggere anche : Huawei P20 Pro lo sai come si attiva la modalità risparmio energetico

Scoprire posizione e data foto Huawei
Conoscere posizione e data foto Huawei

Puoi sempre visualizzare la data o posizione nell’app Galleria. Affinché ciò funzioni, devi prima attivare l’opzione “Mostra ora e posizione” nelle impostazioni dell’app Galleria.

Nella galleria di Huawei P20 Pro : Inizia dalla schermata iniziale e apri l’app Galleria Seleziona la scheda “Album” dal menu apparirà nella parte inferiore dello schermo dove devi navigare su “Altro” e passare a “Impostazioni”. Qui puoi attivare l’opzione “Mostra ora e luogo” impostando il cursore da Off a On.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro lo sai come si Attiva e disattiva il LED di notifica

Ora vedrai la data e la posizione nella galleria quando tocchi l’immagine. Questo è molto utile perché spesso vuoi sapere quando è stata scattata la foto. Con questa funzione ora sei in grado di conoscere rapidamente i dettagli dela foto.

Guarda anche

Samsung Cambiare dimensione icone

Samsung Galaxy S9 icone grandi Come ridurre dimensione

Icone app Samsung Galaxy S9 troppo grandi Come ridurre la dimensione delle icone sul telefono Android. La guida e le iostruzioni per personalizzare lo smartphone Samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.