Huawei P20 Pro Come scattare foto veloci

Scattare fotografie velocemente con il telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare una foto in un decimo di secondo con lo smartphone Huawei P20 Pro

Come fare una fotografia velocemente. Scattare rapidamente una foto usando il cellulare Andrid Huawei P20 Pro Guida e istruzioni.

In molti ci chiedono come fare scatto fotografico veloce, scattare foto velocemente, scattare fotografia velocemente Huawei P20 Pro.

Solo pochi conoscono questo trucco per scattare foto velocemente con il telefono Huawei P20 Pro. Con un semplice trucco è possibile fare uno scatto veloce su Huawei.

Fotografie veloci con Huawei P20 Pro
Scattare foto veloci Huawei

Quello che ti spiegheremo oggi è un trucco che non molti conoscono e che ti permetterà di fare uno scatto fotografico in mezzo secondo.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro Come cambiare la risoluzione dello schermo

Una funzionalità molto interessante di Huawei P20 Pro, che solo pochi utenti conoscono, è quella di scattare una foto in modalità standby utilizzando il pulsante del volume.

La funzione è molto pratica perché consente di scattare un’immagine con la fotocamera di Huawei P20 Pro entro un decimo di secondo.

Questo trucco può essere usato in una situazione in cui deve fare una foto molto velocemente. Leggendo la nostra guida potrai scattare una foto dalla modalità stand-by molto velocemente.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro scattare foto in alta risoluzione a 40 megapixel

Quando il display del telefono Huawei P20 Pro è spento e l’unità è in modalità standby, premi due volte, in rapida successione, il pulsante volume giù.

Per scattare la foto con questa modalità impiegherai solo 0.5 secondi. Ora sai come scattare rapidamente una foto con il tuo Huawei P20 Pro.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.