Screenshot Nokia 6.1 catturare la schermata

Nokia 6.1 come si fa lo screenshot sul telefono Android e come si catturare la schermata dello smartphone. La migliore guida per scattare uno screenshot su Nokia 6.1

Il modo più veloce e semplice per scattare screenshot su Nokia 6.1 e creare una foto del contenuto dello schermo del cellulare Android. Come si crea uno screenshot su Nokia 6.1 per salvare le schermate sullo smartphone Android. La guida rapida, migliore e veloce per fare e usare screenshot Nokia 6.1

Oggi ti inseriamo qui nel nostro blog la guida per scattare screenshot su Nokia 6.1 che ti insegnerà come catturare screenshot su Nokia 6.1 e salvare schermate su Nokia 6.1

Hai comprato il nuovo telefono Android Nokia 6.1 e vuoi sapere come si scattano screenshot su Nokia 6.1? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo semplicissimo e velocissimo.

Nokia 6.1 fare lo screenshot
Nokia 6.1 catturare la schermata

Ti potrebbe interessare leggere anche : Manuale Nokia 6 Italiano PDF download libretto istruzioni

Imparare a fare lo screenshot su Nokia 6.1 è davvero molto semplice e importante perchè vi potrebbe servire in molte occasioni. Oggi vi insegnamo il metodo più veloce per fare lo screenshot su Nokia 6.1.

Nokia 6.1 Ecco come funziona lo screenshot – Il Nokia 6.1 è uno smartphone di classe media molto carino, che ha molte funzionalità.

Oggi non vogliamo entrare nei dati tecnici dello smartphone ma veniamo direttamente a una delle funzioni più importanti: come fare uno screenshot sul Nokia 6.1.

Diamo una rapida occhiata al modo di fare lo screenshot su Nokia 6.1

metodo più importante che Nokia ha fornito a Nokia 6.1: lo screenshot tramite combinazione di tasti. Come fare lo screenshot Nokia 6.1 lo troverai spiegato qui di seguito nella guida alla cattura dello schermo smartphone Android.

Per fare uno screenshot sul telefono Android Nokia 6.1 potrai premere i seguenti pulsanti simultaneamente per due secondi: Pulsante di accensione e Pulsante volume giù.

Questa combinazione di tasti scatterà uno screenshot. L’avvenuta acquisizione della schermata verrà confermato dal suono dello scatto fotografico emesso dal telefono.

Ora potrai trovare lo screenshot appena scattato nella galleria delle immagini sotto il percorso di directory DCIM / screenshot. Ora sai come fare uno screenshot su Nokia 6.1.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.