ILIAD Genova arriva alla Fiumara

ILIAD apre alla Fiumara di Genova. Nel cuore della Superba apre un nuovo punto vendita dell’operatore Mobile ILIAD

Passare all’operatore ILIAD a Genova Fiumara ora sarà più semplice in quanto da ieri è aperto un nuovo punto vendita nel centro commerciale di La Fiumara situato a Genova Sampierdarena.

Come sicuramente avrete letto su internet, ma anche sul nostro Blog, l’opertaore telefonico ILIAD è arrivato sul territorio italiano con molti punti vendita e SIMBOX.

In Liguria, fino a qualche giorno fa, era opeartivo solo un punto vendita SIMBOX situato nel centro commerciale Le Terrazze di La Spezia ma, da ieri, i liguri hanno la possibilità di attivare una nuova scheda ILIAD oppure di passare al nuovo operatore ILIAD mantenendo il numero telefonico e credito recandosi nel nuovo punto vendita ILIAD di Genova Fiumara.

ILIAD La Fiumara Sampierdarena
ILIAD La Fiumara Genova

Come riportato sul sito di universofree.com il negozio di ILIAD Fiumara Genova è situato all’interno del centro commerciale Fiumara di Genova (in via Fiumara 15/16) e più precisamente al pino terreno vicino allo store di Pandora.

Ti potrebbe interessare leggere anche : ILIAD attivare la scheda SIM e navigare 4G

Lo store ILIAD Genova Fiumara sarà aperto tutti i giorni, Domenica compresa, dalel ore 9.00 alle 21.00. Recarsi alla Fiumara per chi abita a Genova è semplice ma per chi decide di andare presso lo store ILIAD Fiumara da fuori Genova ecco la mappa per arrivare direttamente al punto vendita ILIAD Fiumara Genova.

Per chi volesse usufruire dei corner center segnagliamo che ora è disponibile quello della stazione ferroviaria Genova Piazza Principe.

One comment

  1. Giorgio Clapis

    Il 21 Febbraio 2019 presso il negozio Iliad Fiumara di Genova ho attivato il servizio per il mio cellulare: sono passate TRE SETTIMANE (e non tre giorni come dettomi), e non è avvenuto ancora NULLA!!!
    Ma il COLMO per una Società di servizi telefonici è che non si trova da nessuna parte un NUMERO DI TELEFONO con cui poter comunicare, e la zona è piuttosto decentrata!!!
    Come inizio non c’è male, ma penso non sarà finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.