Galaxy S9 Ritagliare, raddrizzare o ruotare una foto Samsung

Samsung Galaxy S9 come girare le foto sullo smartphone Android. Girare sul telefono le foto scattate con il cellulare Android Samsung Galaxy La guida semplice e veloce

Ruotare le fotografie scattate sul Galaxy S9 Ecco il modo semplice e veloce per girare le foto fatte con il telefono Android Samsung Galaxy S9.

Sicuramente ti è capitato di scattare una foto con il telefono Android e, successivamente, volerla girare per vederla meglio e nella posizione giusta. Oggi tiinsegnamo come è possibile in pochi semplici passi girare la foto scattata con il Galaxy S9 direttamente sul telefono Android Samsung.

La guida di oggi ti insegnerà a girare la foto automaticamente, come ruotare le foto su Android, ruotare più foto contemporaneamente su Android, girare foto su Samsung, Ritagliare, raddrizzare o ruotare una foto Samsung.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Samsung Galaxy S9 risolvere i problemi più comuni

Samsung Galaxy S9 Come ruotare foto scattate sul Samsung. Oggi parliamo di come è possibile girare le foto scattate sul Samsung Galaxy S9 senza usare un computer. Ruotare le foto scattate con il telefono è una operazione che facciamo molte volte quando scattiamo le foto con il cellulare.

ruotare foto Samsung
raddrizzare foto Android

La foto che hai scattato con lo smartphone Android potrebbe essere capovolta o inclinata su entrambi i lati. Per poter ruotare la foto in modo che appaia correttamente sullo schermo del Samsung Galaxy S9 dovrai seguire una procedura che oggi ti spieghiamo.

Samsung Ritagliare, raddrizzare o ruotare una foto su Android

Ruota le immagini sul Samsung Galaxy S9. Per poter ruotare. Per poter ruotare le foto sul Galaxy S9 apri l’applicazione galleria sul Galaxy S9 e tocca la foto che vuoi ruotare. Ora tocca il quadrato con la freccia in basso a sinistra della riga di icone.

Questa funzione aprirà l’editor delle immagini. Ora tocca nuovamente l’icona della freccia ruotata – ogni volta che tocchi l’icona, la foto ruoterà di 90 ° in senso orario. Ora devi solo salvare la foto ruotata nella posizione giusta premendo il pulsante “Salva” nell’angolo in alto a destra.

E’ interessante leggere anche : Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ scopri come si fa Hard Reset

Ora sai come ruotare una foto di 90 ° con il Samsung Galaxy S9. E’ possibile ruotare la foto anche di singoli gradi. Per fare ciò puoi usare il cursore nel mezzo. Spostalo a destra o sinistra puoi impostare un grado esatto di inclinazione.

Guarda anche

Samsung Cambiare dimensione icone

Samsung Galaxy S9 icone grandi Come ridurre dimensione

Icone app Samsung Galaxy S9 troppo grandi Come ridurre la dimensione delle icone sul telefono Android. La guida e le iostruzioni per personalizzare lo smartphone Samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.