Ho Mobile Come trasferire il credito sulla nuova SIM HO

Ho Mobile portare il credito telefonico dalla vecchia scheda a quella di HO Mobile. Come trasferire il credito telefonico dal vecchio operatore a HO Mobile

Posso trasferire il credito telefonico quando passo da HO Mobile ad un altro operatore? Come passare il credito della scheda ricaricabile sulla scheda Ho Mobile.

Una delle cose importanti quando si passa da un operatore telefonico ad un’altro è quello di mantenere il numero telefonico ma anche quello di non perdere il credito telefonico che si ha sulla scheda telefonica.

Oggi, leggendo questo articolo, imparerai a trasferire il credito sulla nuova SIM HO, Quanto costa trasferire il credito sulla nuova SIM HO, Come funziona trasferire il credito sulla nuova SIM HO.

Passare credito telefonico a HO Mobile
Passare a HO Mobile

Vediamo con chiarezza come trasferire il credito sulla nuova SIM HO

Se passi a HO Mobile potrai mantenere il tuo numero di telefono ma anche trasferire il credito telefonico presente sulla vecchia scheda SIM richiedendo il passaggio del credito all’opertaore di HO Mobile.

Ti potrebbe interessare legegre anche : HO Mobile attivare la scheda SIM e navigare internet 4G

Quando decidi di passare a HO Mobile potrai richiedere di portare il tuo numero telefonico ma potrai richiedere di passare l’attuale credito telefonico presente sulla tua scheda SIM alla nuova scheda telefonica di HO Mobile.

Il credito Telefonico della vecchia scheda viene passato sulla SIM Ho Mobile sotto forma di ricarica. Per passare il credito telefonico dalla vecchia scheda alla SIM Ho Mobile ci vorrà da 3 a 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in HO Mobile.

Nel qual caso hai acquistato la scheda di Ho Mobile Online potrai richiedere il trasferimento del credito telefonico prima del video riconoscimento necessario per l’attivazione della SIM.

Quanto costa trasferire il credito telefonico sulla scheda SIM Ho Mobile ?

L’operatore Ho Mobiel non ti farà pagare nessun costo aggiuntivo per portare il tuo credito telefonico presente saulla vecchia scheda telefonica alla nuova scheda di HO Mobile. Al credito presente sulla vecchia scheda ti verrà solo addebitato il costo servizio di trasferimento del credito da parte dell’operatore di provenienza (vecchio operatore).​

E’ Interessante leggere anche : HO mobile offerta migliore di ILIAD

Se il tuo credito residuo è pari o inferiore al costo per il servizio, l’importo resta a tua disposizione presso il vecchio operatore e non viene trasferito sulla nuova SIM HO Mobile.

Quanto costa passare il credito da HO Mobile al nuovo operatore telefonico.

Se decidi di abbandonare Ho Mobile e passsare ad un nuovo operatore telefonico trasferendo il credito telefonico Ho Mobile tratterà dal tuo credito telefonico l’importo di € 1,50 che verrà tolto dal credito residuo da trasferire.​ In caso di credito residuo pari o inferiore al costo per il servizio, il trasferimento non avviene.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.