Ricarica Iliad come si fa ?

Iliad come ricarico la scheda telefonica ? Tutti i metodi per poter mettere i soldi nella scheda ILIAD per poter telefonare

Come si ricarica la scheda ILIAD ? Non hai più credito telefonico sulla scheda ILIAD ? ecco tutti i modi per ricaricare la scheda ILIAD

Per ricaricare la tua scheda ricaricabile Iliad si puo scegliere quello a te più congeniale tra quelle che l’operatore iliad propone.

In molti ci chiedono come fare la ricarica scheda iliad, ricaricare telefono ILIAD, come ricarico la scheda ILIAD e oggi vogliamo aiutarvi con questo aricolo.

Tutti i medoti per ricaricare la scheda ILIAD

Iliad mette a tua disposizione molti modi per fare la ricarica della schedala e potrai scegliere la modalità di pagamento automatico o quella manuale, direttamente dalla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.

Credito scheda ILIAD
Ricaricare scheda ILIAD

Pagamento automatico ILIAD

Se hai scelto la modalità di pagamento automatica sul sito di ILIAD, che potrai in ogni caso modificare in qualsiasi momento, l’addebito avverrà automaticamente sulla carta di credito che avrai inserito all’atto della sottoscrizione del contratto.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Tutto quello che serve sapere su ILIAD

Come sicuramente avrai visto nel portale di ILIAD, l’operatore accetta pagamenti in carta di credito sui circuiti VISA e MasterCard o tramite conto corrente bancario, con un prelievo automatico ogni mese dell’importo che corrisponde all’offerta sottoscritta.

Ricarica manuale scheda ILIAD

La classica ricarica della scheda ILIAD, come avviene per altri opertaori telefonici come Vodafone, Tim, Wind etc è possibile eseguirla tramite :

Online sul sito Iliad.it utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard).
Presso i punti vendita Sisal.
Presso i punti vendita Lottomatica.
Tramite le SimBox disponibili in tutta Italia nei corner e store Iliad.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.