Samsung Galaxy S9 risolvere i problemi più comuni

Problemi Galaxy S9 come risolvere i principali problemi sul telefono Android Samsung. Le guide per correggere gli errori più comuni del Samsung Galaxy

Risolvere gli errori più comuni che si presentano sul Samsung Galaxy S9. Come si ripristina il telefono Android Samsung Galaxy S9 dopo un errore.

Qui di seguito abbiamo elencato i problemi più comuni del Samsung Galaxy S9 che si verificano spesso sullo smartphone assieme a come risolverli.

Samsung è il principale produttore di smartphone Android in tutto il mondo e ha realizzato alcuni dei migliori smartphone che abbiamo mai visto tuttavia, come sappiamo, la tecnologia è incline a errori e problemi poiché non tutto è perfetto.

Samsung Galaxy S9
Galaxy S9

Nel caso in questione, l’ultima serie Galaxy S9 soffre ancora di alcuni inconvenienti pur essendo il fiore all’occhiello della Samsung. Fortunatamente, abbiamo le soluzioni ai problemi elencati nel seguito.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Screenshot Galaxy S9 come catturare schermata Samsung

Il nuovo Galaxy S9 o S9 Plus presenta alcuni problemi principalmente relativi al software. Dato che i problemi non dipendono dall’hardware è possibile risolvere i problemi di Android con dei piccoli accorgimenti.

Samsung Galaxy S9 / S9 + è di gran lunga uno dei migliori smartphone Android in circolazione, ma nulla è perfetto. Abbiamo elencato alcuni dei problemi più comuni che si verificano su Galaxy S9 / S9 +. Per togliere questi problemi, continua a leggere l’articolo.

Galaxy S9 Problema Black Crush

Molti clienti hanno segnalato un problema in cui lo schermo presenta diversi punti nelle aree più scure dei video, mostrando blocchi di immagini nere o pixelate. Questo problema è spesso chiamato “Black Crush Issue”. Questo problema si presenta sul Samsung Galaxy S9 Plus con un livello di luminosità basso. Questo può essere risolto con la seguenti soluzione.

Scarica e installa l’app Screen Balance che permette il controllo manuale dello schermo per regolare i livelli di colore.

E’ interessante leggere anche : Galaxy S9 come nascondere proprio numero telefono

Alcuni utenti si sono lamentati di un colore giallo sullo schermo del Samsung Galaxy S9 / S9 +. Prima di portare il telefono in assistenza provate la seguente soluzione.

Dal menu delle impostazioni andate su Display -> Modalità colore dove sarete in grado di regolare manualmente lo spettro RGB fino a quando lo schermo non avrà un aspetto migliore e la tinta gialla scomparirà.

Spero che queste soluzioni abbiano funzionato. Se avete dei problemi lasciate un commento qui sotto.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.