Cosa devo fare per evitare di essere disturbato al telefono

Telefonate indesiderate sullo smartphone Samsung ? Ecco come bloccare le telefonate in arrivo di notte sullo smartphone Android Samsung Galaxy

Ti continuano a disturbare sul telefono e vuoi bloccare un numero di telefono ? Ecco quello che devi fare per evitare di essere disturbato al telefono.

Sicuramente, se leggi questo articolo, vuole dire che hai qualche call center o persona che ti perseguita al telefono e ti disturba a tutte le ore del giorno e della notte.

Questa situazione è molto comune e, in molte persone, cercano il modo migliore per evitare di essere disturbate al telefono in particolar modo dai call center che sono veramente fastidiosi.

Non disturbare su Samsung
Bloccare telefonate su Samsung

Oggi vi daremo alcuni suggerimenti su come bloccare chiamate promozionali, app per bloccare chiamate call center, bloccare le chiamate da call center, bloccare chiamate indesiderate, mettere numero telefonico nella lista indesiderati.

Ti potrebeb interessare leggere anche : Huawei P20 Lite bloccare chiamate indesiderate

I telefoni Samsung serie Galaxy, e non solo, hanno la possibilità di bloccare i numeri di telefono o contatti con una cosiddetta “lista nera” o black List.

I numeri di telefono che faranno parte di questa lista non potranno più chiamarti in quanto il tuo telefono li riconoscierà come spam ed eviterà che il tuo telefono suoni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Oggi ti spiegheremo come sfruttare le funzioni del telefono Android Samsung Galaxy per evitare di ricevere le telefonate indesiterate che arrivano da call center o da persone da voi non gradite.

La prima cosa da fare è quella di individuare il numero telefonico indesiderato. Adesso apri l’app Telefono sul tuo Samsung Galaxy e, in alto a destra su “Altro” e successivamente su “Impostazioni”.

Bene, se siete arrivati qui bloccare le telefonate indesiderate sul telefono Samsung Galaxy è estremamente semplpice. Nel menu successivo, seleziona “Rifiuto chiamata” e poi “Elenco rifiuto automatico”.

E’ interessante leggere anche : Galaxy S8 Bloccare numeri di telefono

Da questo menù è possibile impostare i numeri di telefono o contatti da bloccare per non ricevere più chiamate indesiderate. In questo menù potrete trovare anche l’attivazione del controllo di telefonate “Anonimo” ossia tutte quelle telefonate che arrivano da un numero sconosciuto.

Valutate voi se utilizzare questa funzione in quanto, alcune volte, può capitare che le telefonate in arrivo da numero sconosciuto non siano call center ma telefonate utili.

Ora sai come bloccare i contatti o i numeri di telefono indesiderati sullo smartphone Samsung Galaxy.

Guarda anche

Huawei P20 Pro bagnato cosa non fare

Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Huawei P20 Pro Bagnato ecco alcuni suggerimenti per evitare che il telefono Android Huawei si danneggi al contatto con acqua e sostanze liquide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.