Huawei P20 Adattatore USB Tipo C jack Audio 3,5mm per cuffie

Huawei P20 con il nuovo telefono Android Huawei non si posso più usare le cuffie con jack da 3.5 mm ? Si può usare il nuovo adattatore da USB Tip C a jack Audio 3,5mm

Una delle novità introdotte da Huawei sul telefono Android P20 è quello di aver tolto il jack da 3.5 mm per collegare cuffie e auricolari così che non potrete più usare le vostre care cuffie per ascoltare la musica.

Nessun problema ! Ecco la soluzione che arriva da internet e più precisamente da Amazon dove è possibile trovare un adattatore per rimettere in pista i vecchi auricolari e cuffie con jack da 3.5 mm.

Huawei P20 Adattatore da USB tipo C a jack 3,5 mm audio per cuffie. Huawei P20 ha molte funzioni e oggetti a corredo nella confezione di vendita però manca di questo utile accessorio.

adattatore USB C to Jack 3.5 mm
Adattatore USB C to Jack 3.5 mm

Come abbiamo detto Huawei P20 non è dotato di una presa jack da 3.5 mm per cuffie e auricolari e allora come si fa ad usare le vecchie cuffie ?

Naturalmente c’è una soluzione al problema per poter continuare ad usare le cuffie con il jack da 3.5 mm su Huawei P20. La cosa migliore è acquistare su ebay o su Amazon un adattatore USB Type C per cuffie per Huawei P20.

Per trovare il giusto accessorio basterà andare su Amazon e inserire la seguente chiave di ricerca : Adattatore USB Tipo C ad Audio 3,5mm.

In pochissimi istanti vi verranno proposti tantissimi adattatori e, con pochi euro, sarete in grado di usare nuovamente le cuffie “vecchie” con connessione jack da 3,5 mm con Huawei P20.

Per usare l’adattatore basterà inserire il connettore USB C nel Huawei P20 e la femmina del Jack da 3.5 mm nello spinotto delle cuffie.

Tutto semplice no ? Con pochi euro avete nuovamente la possibilità di usare cuffie e auricolari con il jack.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.