ILIAD la Copertura Rete in Italia

Iliad quale è la copertura della rete in Italia ? La copertura della rete mobile è buona oppure Iliad cosat poco ma non prende da tutte le parti ? Come verifico se la mia zona è coperta da rete Iliad ?

Iliad, la società francese di telefonia mobile, è finalmente approdata sul territorio italiano con una super tariffa telefonica con telefonate illimitate verso tutti, SMS illimitati, 30 Giga di traffico internet a soli 5.99 €.

Con questa tariffa ILIAD si pone al primo posto come operatore telefonico con i prezzi più bassi e i servizi più ampi. La tariffa ha riscosso grande interesse negli utenti che si sono affrettati a prenotare la scheda ricaricabile ILIAD per rientrare nel primo milione di utenti che beneficieranno della tariffa promozionale.

Rete internet ILIAD
Copertura rete telefonica ILIAD

Come sicuramente avrete letto Iliad si è inserita sul territorio italiano sfruttando il posto lasciato libero dopo la fusione tra gli operatori di rete mobile H3G e Wind.

Iliad ha acquistato in Italia ripetitori telefonici in grado di coprire il 75% della popolazione con tecnologia 2G, 3G, 4G e 4G+ e con l’impegno di aumentare la copertura della rete telefonica in tempi brevi. Iliad, nel prossimo triennio, porterà i suoi ripetitori a un numero prossimo ai 6.000.

Iliad ha già pronto un piano di copertura totale del territorio italiano coprendo i “buchi di copertura rete” con il Roaming gratuito su rete H3G / Wind.

Ma come verifico se la mia zona è coperta? Per verificare la copertura ILIAD basterà andare sul sito ufficiale di Iliad ed mettere i dati della tua zona e vedere se la rete Iliad arriva nella tua zona.

Vi anticipiamo che la rete 4G+ di Iliad è presente solo nelle grandi città mentre la restante parte del territorio è coperta in modalità 3G.

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.