Come si ricarica la scheda telefonica Iliad la procedura per fare la ricarica ILIAD tramite il sito ufficiale di Iliad
Iliad, il nuovo operatore telefonico, è arrivato in Italia determinato a sbaragliare la concorrenza con un tariffa aggressiva e una copertura della rete telefonica e internet da far invidia a network come Tim e Vodafone.
Al momento Iliad si è presentato con una sola tariffa che sta facendo tutto il web per la sua economicità e per le sue caratteristiche.

Iliad si presenta sul mercato della telefonia mobile con la seguente offerta:
MINUTI ILLIMITATI in ITALIA verso tutti fissi e mobili
SMS ILLIMITATI in ITALIA verso tutti
30GB di traffico dati al mese sotto rete 4G+
PREZZO di 5.99€ al mese per sempre e senza vincoli (prezzo solo per il primo milione di utenti)
Che dire si tratta della tariffa più bassa che si può trovare sul mercato con una quantità di traffico dati veramente importante. Moltissimi utenti sono già stati presi dal’economicità della tariffa e delle sue caratteristiche prenotando l’acquisti della scheda per rientrare nel primo milione di utenti che beneficeranno della tariffa promo.
Iliad vuole rivoluzionare il mercato della telefonia mobile con tariffe e servizi convenienti e di ultima generazione cercando di imporsi come primo network telefonico italiano.
Come si fa a ricaricare la scheda telefonica ILIAD
Ota cerchiamo di capire come fare la ricarica della scheda una volta ricevuta per poterla utilizzare subito sul telefono cellulare.
Al momento, per poter ricaricare la scheda telefonica ILIAD bisogna accedere con le proprie credenziali sul sito del gestore telefonico ILIAD e aggiungere il credito alla scheda telefonica. A breve Iliad ha comunicato che la ricarica telefonica della scheda si potrà effettuare anche tramite le tabaccherie e le ricevitorie.
Da quando si potrà caricare il Tel. In tabaccheria
Iliad