Come si fa lo screenshot Huawei Honor 10

Huawei Honor 10 come si fa lo screenshot sul telefono Android e come si catturare la schermata dello smartphone. La migliore guida per scattare uno screenshot su Honor 10

Il modo più veloce e semplice per scattare screenshot su Honor 10 e creare una foto del contenuto dello schermo del cellulare Android. Come si crea uno screenshot su Honor 10 per salvare le schermate sullo smartphone Android. La guida rapida, migliore e veloce per fare e usare screenshot Honor 10.

Oggi ti inseriamo qui nel nostro blog la guida per scattare screenshot su Honor 10 che ti insegnerà come catturare screenshot su Honor 10 e salvare schermate su Honor 10

Hai comprato il nuovo telefono Android Honor 10 e vuoi sapere come si scattano screenshot su Honor 10? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo semplicissimo e velocissimo.

Imparare a fare lo screenshot su Honor 10 è davvero molto semplice e importante perchè vi potrebbe servire in molte occasioni. Oggi vi insegnamo il metodo più veloce per fare lo screenshot su Honor 10.

Telefono Honor 10
Smartphone Honor 10

Prima di iniziare vai nella schermata che vuoi catturare con uno screenshot.

A questo punto, per catturare lo schermo su Honor 10 devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Honor 10.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

Guarda anche

Huawei P20 Pro bagnato cosa non fare

Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Huawei P20 Pro Bagnato ecco alcuni suggerimenti per evitare che il telefono Android Huawei si danneggi al contatto con acqua e sostanze liquide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.