Scopri i Samsung che riceveranno Android P

Android 9 tutti i telefoni Samsung che riveranno l’aggiornamento ad Android P Il tuo smartphone si aggiornerà ad Android 9 ? guarda se è nella lista

L’inizio del rollout Android P sui telefoni Samsung è ancora lontano ma tramite SamMobile ha rilasciato la prima lista di smartphone molto interessante con i principali telefoni e tablet che si aggiornaranno ad Android 9.

In questi giorni il sito di SamMobile che, ricordiamo non è il sito ufficiale di Samsung, ha pubblicato un primo elenco dei dispositivi Samsung che riceveranno nei mesi futuri l’aggiornamento ad Android P.

Telefoni Samsung Aggiornamento Android 9
Aggiornamento Android P Samsung

Questa che leggerete non è la lista definitiva dei cellulari Samsung che si aggiorneranno ad Android 9 in quanto, sicuramente, Samsung la modificherà aggiungendo qualche dispositivo che per caratteristiche potrà ricevere upgrade. Si può pensare a una lista quasi definitiva a fine estate quando Android P inizierà a farsi vedere sui primi telefoni Samsung.

I primi smartphone ad aggiornarsi ad Android 9 saranno sicuramente i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus oltre ai nuovi Samsung Galaxy A6 e A6+ (2018) e J6 (2018) che da poco sono stati presentati dalla casa coreana con Android 8 Orero on board.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei Android 9 quali telefoni riceveranno aggiornamento

I successivi telefoni che riceveranno Android P saranno i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 + oltre al Samsung Note 8, il Galaxy A8 (2018) e Samsung Galaxy Tab S3.

Al momento, purtroppo, restano fuori dalla lista degli aggiornamenti Android 9 Samsung i seguenti telefoni : Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Samsung A5 (2017) Samsung A3 (2017), Samsung Galaxy J7 (2017) e Samsung J5 (2017) che invece riceveranno l’aggiornamento ad Android 8 Oreo.

Come abbiamo detto questa non è la lista definitiva ne tanto meno ufficiale e quindi sarà sicuramente modificata nel corso del tempo. Restate sintonizzati per conoscere gli aggiornamenti.

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.