Huawei P20 Pro la fotocamera ha dei pixel rosa

Fotocamera Huawei P20 Pro ha dei pixel rosa è difettosa ? Che cosa è successo la fotocamera del Huawei P20 Pro presenta dei pixel di colore rosa il telefono è difettoso ?

Ci segnalano che alcuni Huawei P20 Pro presentano nella fotocamera dei pixel di colore rosa in particolari condizioni di luce. Non preoccupatevi non è un difetto e oggi ti spieghiamo da cosa dipende.

Huawei P20 Pro Foto presenta dei pixel rosa – Huawei P20 Pro è uno dei migliori smartphone Android di ultima generazione e ha una fotocamera di alto livello grazie anche alle lenti Leica montate sull’obiettivo.

Alcuni utenti che hanno scattato delle fotografie, in particolari condizioni di luce, segnalano che sulle foto ci sono dei pixel rosa e ci hanno chiesto se è colpa della fotocamera difettosa o se c’è un altro motivo.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Always On Display su Huawei P20 Pro come lo disattivo ?

Oggi vogliamo condividere le nostre esperienze con voi. Abbiamo fatto alcune prove in varie condizioni di luce e abbiamo scoperto che con luce molto forte, come per esempio quella di una bella giornata di sole in montagna, con una foto scattata vicino a un ruscello di acqua e usando lo zoom si possono vedere dei pixel rosa nella foto.

Pixel rosa nelle foto scattate con Huawei P20 pro
Huawei P20 pro macchie rosa nelle foto

Se si attiva la modalità “Colori vivaci” nell’app Fotocamera, e si usa la fotocamera in condizioni di luce molto intensa si possono ottenere dei pixel rosa nelle foto scattate con Huawei P20 Pro.

E’ interessante leggere anche : Come si aumenta durata batteria Huawei P20 Pro con Dark Mode

Quindi niente paura la fotocamera Huawei P20 Pro non è difettosa ma sono solo condizioni estreme che portano il sensore a riprodurre pixel rosa nelle foto scattate con il telefono Hauwei.

Guarda anche

Huawei P20 Pro bagnato cosa non fare

Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Huawei P20 Pro Bagnato ecco alcuni suggerimenti per evitare che il telefono Android Huawei si danneggi al contatto con acqua e sostanze liquide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.