Always On Display su Huawei P20 Pro come lo disattivo ?

Come tolgo Always On Display su Huawei P20 Pro ? Se l’orologio sempre in vista sullo schermo del telefono Huawei P20 Pro ti disturba toglilo e la batteria durerà di più

Always On Display su Huawei P20 Pro è bello ma consuma un sacco di batteria ! Se lo disabiliti vedrai che la durata della batteria si allungherà e di non poco !

L’ orologio sempre attivo sullo schermo di Huawei è una trovata inserita per la prima volta sui telefoni Samsung ma che ora la possiamo trovare su molte marche di smartphone.

Always On Display su Huawei P20 è molto bello ma è altrettanto odiato da molti utenti in quanto consuma molta batteria riducendo drasticamente il tempo di accensione del telefono.

Oggi ti insegniamo a disabilitare la funzione Always On Display su Huawei P20 Pro ma che potrete riattivare in qualsiasi momento semplicemente seguendo la guida.

Disattivare Always On Display
Togliere Always On Display

Disattivare Always On Display su Huawei P20 Pro – Anche Lo smartphone top di gamma Huawei Huawei P20 Pro ha un display con la funzione Always On molto simile alla serie Samsung Galaxy che può visualizzare varie informazioni sulla schermata principale.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come si aumenta durata batteria Huawei P20 Pro con Dark Mode

Se la funzione Always On Display è attiva sullo schermo, in standby, potrai vedere, oltre all’orario, anche le icone che ti avviseranno l’arrivo di messaggi, telefonate non risposte, mail e molto altro.

La funzione è sicuramente molto bella e utile ma.. la batteria si scarica molto più velocemente in quanto lo schermo non sarà mai completamente spento e quindi consumerà batteria.

Se vuoi disattivare la funzione Always On Display su Huawei P20 Pro è semplicissimo e con pochi passaggi sarai in grado di togliete Always On Display ma, non preoccuparti, potrai sempre riattivare la funzione in qualsiasi momento.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro sapete come si scattano le foto in RAW ?

Disattivare la visualizzazione sempre attiva su Huawei P20 Pro si fa in questo modo : Apri le impostazioni Android dalla schermata di avvio e vai su “Sicurezza e privacy” da qui vai su “Blocco schermo e password”. Ora vedrai l’opzione “Mostra sempre le informazioni” in basso e disattiva la funzione spostando il cursore.

Da questo momento in avanti la funzione Always On Display su Huawei P20 Pro è disattivata e lo schermo, in standby, sarà completamente spento e non consumerà batteria.

Ora sai esattamente come disattivare la funzione Always On Display su Huawei P20 Pro.

Guarda anche

migliore tariffa supergiga 20giga

TIM SuperGIGA 20GB gratis per 3 mesi

Tim giga gratis per 3 mesi, Tim internet gratis, Migliore tariffa TIM. Ottenere 20 Giga di traffico dati internet gratis con TIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.