Scopri come spostare ordine tasti navigazione Huawei P20

Lo sai come cambiare l’ordine dei tasti sulla barra in basso del display Huawei P20 è semplice e non devi neanche scaricare neanche una appplicazione dal Google Play Store

Personalizzare e spostare la posizione dei tasti Back – Home – Task Manager sulla barra in basso dello schermo del telefono Android Huawei P20 in pochi e semplici passi.

Lo smartphone Huawei P20 è un piccolo telefono ma un grande computer portatile altamente personalizzabile con tantissime impostazioni tutte da scoprire. La cosa migliore per sapere come risolvere un problema o personalizzare il telefono è quello di avere a portata di mano il manuale italiano PDF Huawei P20.

Modifica posizione tasti navigazione Huawei P20
cambiare posizione tasti navigazione Huawei P20

Come sicuramente avrete già letto sul nostro blog sono moltissime le funzioni presenti sul cellulare Huawei P20 come per esempio :

Oggi ti spieghiamo semplicemente come è possibile customizzare la posizione dei tasti Back – Home – Task Manager che trovi in basso sul display del Huawei P20.

Lo sai come si spostano i tasti virtuali in basso dello schermo su Huawei P20 ?

Huawei P20 Riorganizzare l’ordine dei tasti nella barra di navigazione  – Il telefono Android Huawei P20 ha una barra di navigazione nella parte inferiore dello schermo che è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze.

I softkey, ossia i pulsanti touch della barra di navigazione, sono disposti in fabbrica con il seguente ordine partenso da sinistra : Back – Home – Task Manager.

Non è detto che questo ordine dei tasti vada bene per te. Per esempio se dopo tanti anni di uso di un telefono che aveva una disposizione dei tasti diversi può essere utile cambiare la disposizione dei pulsanti della barra di navigazione Huawei P20 per posizionarli come erano sul telefono precedente.

Per esempio se sei abituato alla disposizione dei tasti di uno smartphone Samsung e vuoi rendere la disposizione uguale sul Huawei P20 allora segui la nostra guida e in pochi click sarai in grado di personalizzare la posizione dei tasti della barra di stato posizionata in basso dello schermo del Huawei P20.

Spostare i tasti softkey del Huawei P20 è possibile accedendo al menu delle impostazioni. Modificare il layout dei tasti indietro – Home e task manager è un gioco da ragazzi su Huawei P20.

Nel sottomenu delle impostazioni di Huawei P20 modifica il layout della barra di navigazione e aprendo le impostazioni di Android, scorri verso il basso fino a “Sistema” e apri il sottomenu “Sistema di navigazione” Sotto “Barra di navigazione virtuale, tocca “Impostazioni” e seleziona il layout per posizionare i pulsanti.

Facile no ? Il menu delle impostazioni potrebbe essere leggermente diverso da quanto spiegato a seconda della versione di Android installata sul telefono Huawei P20.

Guarda anche

disattivare Attivare segreteria telefonica ILIAD

ILIAD come mettere togliere la segreteria telefonica

Vuoi attivare o disabilitare la segreteria telefonica ILIAD Ecco come si fa. Oggi ti insegnamo a personalizzare o modificare il messaggio della segreteria telefonica ILIAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.