Come metto la foto nel contatto del Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 come inserire una fotografia o una immagine nel contatto della rubrica telefonica. Con una foto nel profilo è più facile trovare il contatto nella rubrica del telefono come la metto ?

Se metto una fotografia nel profilo del conttato è più semplice trovare la persona che voglio chiamare ma come ce la metto ? Io ho inserito l’immagine nel contatto della rubrica Galaxy S9 in questo modo.

Il telefono Android Samsung Galaxy S9, come tutti gli smartphone di ultima generazione, hanno la possibilità di inserire una foto o una immagine nel profilo del contatto per semplificare la ricerca della persona da chiamare.

Se mettete una foto nel contatto del telefono sarà più semplice cercare e trovare la persona che volete contattare in quanto riconoscerete velocemente il volto, la fotografia o l’immagine che avete inserito nel profilo.

Inserire una immegine nel contatto rubrica
Foto nel contatto Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 come inserire una foto nel contatto telefonico della rubrica

Con una fotografia nel profilo puoi riconoscere i contatti memorizzati sul tuo Samsung Galaxy S9 più velocemente. Se non ci hai mai pensato allora leggi tutto l’articolo e alla fine scoprirai che avere una foto nei contatti telefonici oltre a essere un metodo per trovare più velocemente la persona che volete chiamare è anche un modo per abbellire la rubrica che sarà piena di foto e immagini dei vostri amici e parenti.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come faccio a mettere i contatti in ordine di cognome su Galaxy S9

Se hai la rubrica del telefono ancora senza foto nei contatti oggi ti spiego come inserirla. Per assegnare una foto a un contatto sul Samsung Galaxy S9 si inizia aprendo l’app dei contatti del Samsung Galaxy S9.

Come prima cosa dovrai selezionare un contatto a cui vuoi aggiungere una foto. Nel contatto trovererai un piccolo tasto dove potrai aprire i “Dettagli”.

Ora sarai in grado di vedere le informazioni del contatto in modo dettagliato. Seleziona “Modifica” e vedrai un cerchio con l’icona di una fotocamera nel mezzo di una nuova finestra.

Seleziona l’icona della fotocamera del Samsung Galaxy S9 per scegliere le le due opzioni di cattura del”immagine. Ora tocca il pulsante della fotocamera per seleziona l’immagine dalla galleria. Tocca l’icona della galleria alla destra del pulsante dell’otturatore, e in base alla tua scelta, ora potrai prendere o selezionare un’immagine del profilo o un’immagine di contatto con il Samsung Galaxy S9.

Ora il contatto sarà memorizzato nell’elenco dei contatti con l’immagine. Questo è molto utile perché ora sarà possibile riconoscere il contatto dall’elenco dei contatti molto velocemente.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.