Windows 10 mi ha spostato le icone del desktop

Salvare la posizione delle icone visualizzate sul desktop di Windows 10 Ripristinare la posizione delle icone del desktop Windows 10 in un click

Stanchi di dover riposizionare le icone del desktop di Windows 10 ? Ecco la soluzione ! In pochissimi click sarete in grado di rimettere a posto le icone desktop Windows 10.

Sarà sicuramente capitato anche a voi usando il PC che Windows 10 mette icone sulla sinistra desktop ! Si purtroppo capita e ad alcuni utenti capita anche spesso.

Come potrete leggere nel nostro articolo pubblicato qualche mese fa Windows 10 mette icone sulla sinistra desktop in alcune situazioni particolari e rimetterle a posto automaticamente non è possibile. Se è capitato anche a voi sicuramente avrete dovuto mettere a posto tutte le icone su Windows 10 manualmente perdendo molto tempo e, quasi certamente, non le avrete rimesse nello stesso punto in cui erano posizionate in precedenza.

ripristinare posizione icone desktop Windows 10
Rimettere al loro posto icone Windows 10

Girando su internet abbiamo trovato una piccola applicazione gratuita che salva la disposizione di tutte le icone presenti sul desktop di Windows 10 e le riposiziona nello stesso posto nel qual caso Windows 10 le allinei tutte sulla sinistra del desktop.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Windows 10 icona cestino scomparsa

L’applicazione in questione si chiama ReIcon e dopo averla scaricata e installata sul PC Windows 10 sarete in grado, con un semplice click, di ripristinare la posizione delle icone sul desktop di Windows 10.

Abbiamo pensato di pubblicare questo articolo in quanto anche noi capita spesso che le icone di Windows 10 si allineino tutte sulla parte sinistra del desktop dello schermo e per rimetterle al loro posto perdiamo sempre molto tempo.

Il software ReIcon lo potrete scaricare dal seguente sito gratuitamente : ReIcon v1.8 (Restore Desktop Icon Layouts)

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.