Ultima versione WhatsApp 2.18.121 APK Download

Scaricare e installa ultima versione di Whatsapp Registrare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto Download Whatsapp 2.18.121 APK

Come si registra un messaggio vocale su Whatsapp senza tenere peremuto il tasto. La nuova funzione sull’ultima versione di Whatsapp Scarica Apk

Registrare i messaggi vocali su Whatsapp è una moda per i giovani ma anche per i meno giovani. Sul messenger più diffuso al mondo è possibile registrare e inviare messaggi vocali tenendo premuto il tasto apposito ma da oggi, con l’ ultima versione Whatsapp è possibile registrare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto.

Con questa guida potrete scaricare ultima versione Whatsapp APK 2.18.121 pronta per l’installazione. L’aggiornamento recente ha aggiunto una funzione di Lock Voice Record che consente agli utenti di registrare messaggi vocali senza tenere premuto il pulsante del microfono nell’app e ciò ha fatto un’ottima impressione tra gli utenti.

L’app di Facebook sta introducendo recentemente molte nuove funzionalità e ora WhatsApp ha introdotto una nuova funzionalità che permette di aggiungere la descrizione di un gruppo.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Recuperare immagini messaggi WhatsApp cancellati

Lo scopo di questa funzione è far sapere alle persone di che cosa tratta il gruppo e se si è membri o meno. Questo darà alle persone una scelta che se vogliono unirsi al gruppo o no.

Download ultima versione Whatsapp
Scaricare ultima versione Whatsapp

Qualsiasi membro può modificare la descrizione del gruppo per renderlo più interessante. Questa funzionalità può anche fungere da modo per coinvolgere le persone verso il gruppo attraverso gli inviti.

Questa versione di Whatsapp è attualmente disponibile solo per i beta tester in quanto l’app è ancora in fase di tests. Nell’ultima versione di Whatsapp oltre ad aggiungere la descrizione del gruppo, c’è anche un piccolo cambiamento nell’interfaccia che consente all’utente di passare facilmente tra video e chiamata vocale.

E’ interessante leggere anche : Giocare su WhatsApp

Come installare WhatsApp 2.18.121 APK

1 – Scarica l’APK di WhatsApp 2.18.121:

File: WhatsApp-2.18.121.apk
Dimensione: 41,13 MB

2: Installare il file apk appena scaricato.

3: Se installate un file APK per la prima volta Android proporrà una notifica per abilitare l’impostazione Origine sconosciuta. Per installare il file apk dovrete accettare di installare il file da sorgenti sconosciute.

4: Dopo l’abilitazione, l’app deve essere installata. Al termine l’ ultima versione di Whatsapp sarà stata installata sul vostro telefono Android.

Ora avete l’ultima versione di WhatsApp con tutte le nuove funzionalità.

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.