Collegare Huawei P20 a Internet con WiFi

Come si collega a internet il telefono cellulare Android Huawei P20 stabilire una connessione alla rete internet con lo smartphone Huawei

Navigare su internet usando il telefono Huawei P20 e la rete Wi-Fi come si collega lo smartphone Android Huawei alla rete WiFi per navigare su internet.

Una delle prime cose che bisogna fare quando si compra un nuovo telefono è quello di collegarlo arra rete Wi-Fi per poter navigare su internet senza usare la connessione dati dell’operatore.

La connessione Wifi ormai è molto diffusa e disponibile gratuitamente su gran parte del territorio ed evita di consumare i dati dell’operatore che potranno essere usati quando la Wi-Fi non è disponibile.

Collegare il telefono Huawei P20 alla Wi-Fi è facile e potrete farlo seguendo la nostra semplice guida che vi seguirà passo passo.

Una volta connessi alla rete WiFi potrete navigare senza consumare i dati del vostro operatore e risparmiando batteria in quanto la connessione WiFi conesuma meno energia del modem contenuto sullo smartphone.

Connettere Hawei P20 alla WiFi
collegare lo smartphone Huwei P20 a internet

Come stabilire una connessione con la rete WiFi con Huawei P20

Per creare un collegamento a internet con il telefono Android Huawei P20 è possibile usare una rete WiFi in alternativa alla rete mobile offerta dall’operatore telefonico. In questo modo l’uso del telefono Huawei P20 non userà la conenssione dati del vostro piano telefonico.

Come colelgare Huawei P20 alla WiFi

Per poter collegare lo smartphone Huawei P20 alla rete internet tramite la Wifi bisognerà seire i passaggi che vi illustreremo qui di seguito.

Dalla schermata principale selezionate l’icona impostazioni e, successivamente, Wireless e reti. Da questo menù accedete alla sezione Wi-Fi e attivate il cursore WiFi.

Vi potrebe interessare leggere anche : Huawei P20 attivare o disattivare avviso di chiamata

Ora selezionate dall’elenco delle reti WiFi quella a cui volete collegarvi. Se la rete è protetta da password vi verrà chiesto di inserire la password diversamente la connessione non andrà a buon fine.

Tutto Fatto ! Al termine, se avrete digitato correttamente la password il telefono Huawei P20 si collegherà alla rete internet e potrete navigare senza consumare i dati del vostro operatore telefonico.

Semplice no ?! Ora sapere esattamente come si fa a collegare il Huawei P20 alla Wifi.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.