Huawei P20 attivare o disattivare avviso di chiamata

Mettere o togliere avviso di chiamate su telefono Android Huawei P20 Come disattivare l’avviso di chiamata quando si usa il cellulare Android Huawei

Che cosa è e come si usa l’avviso di chiamata sullo smartphone Huawei P20 Come attivare o disattivare l’avviso di chiamata quando si usa il cellulare Android

Huawei P20 rispondere a una telefonata mentre si sta già parlando al telefono Come Mettere in attesa una telefonata per rispondere ad altra telefonata in arrivo.

Il servizio Avviso di Chiamata fa si che l’utente che sta parlando al telefono riceva un segnale acustico se un’altra persona sta chiamando mentre siete in conversazione.

Dopo il tono di avviso che ascolterete in sottofondo durante la chiamata potrete decidere di interrompere la conversazione in corso oppure rispondere alla nuova telefonata in arrivo per poi, successivamente riprendere la telefonata che avete messo in attesa, oppure puoi terminare la telefonata per rispondere alla nuova chiamata in arrivo.

Quando la funzione di avviso di chiamata è attivo sul telefono Huawei P20 sarete in grado di rispondere a una nuova telefonata senza dover terminare la chiamata che state effettuando.

Ricordatevi che l’avviso di chiamata e una funzione che, normalmente, l’operatore telefonico fa pagare quindi prima di attivare l’avviso di chiamata su Huawei P20 consultate le condizioni del vostro contratto telefonico per sapere se vi verrà addebitata qualche spesa per attivare l’avviso di chiamata.

Le istruzioni per attivare o disattivare avviso di chiamata sul telefono Android Huawei P20
Attivare avviso chiamata Huawei P20 la guida

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come sbloccare Bootloader su Huawei P20 Guida completa

Ora passiamo alla guida semplice e veloce per poter attivare o disattivare avviso di chiamata su Huawei P20.

Dalla schermata principale del telefono Huawei P20 toccate l’icona verde telefono e, successivamente, in basso a destra troverete l’icona con i 3 puntini che vi permetterà di accedere alle impostazioni avanzate.

Da questo nuovo menù selezionate la voce impostazioni e dal menu che vi apparirà successivamente toccate la voce Altre impostazioni.

La prima voce che troverete su altre impostazioni sarà Avviso di chiamata. Il cursore che troverete al fianco sulla destra vi permetterà di attivare o disattivare la funzione di Avviso di chiamata su Huawei P20.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Lite Slow Motion video a rallentatore

Una volta attivata o disattivata la funziona Avviso di chiamata su Huawei P20 potrete tornare alla pagina principale del Huawei P20 semplicemente toccando l’icona Home posta al centro in basso del tello schermo del telefono.

Riassumiamo tutti i passaggi per attivare o disattivare avviso di chiamata Huawei P20.

Trovare la voce di menu «Avviso di chiamata»

Premere telefono.
Premere 3 puntini in basso a destra.
Premere impostazioni.
Premere altre impostazioni.
Premere avviso di chiamataper attivare o disattivare questa funzione.

Ora sapete esattamente come Attivare o disattivare avviso di chiamata su Huawei P20.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.