Recuperare immagini messaggi WhatsApp cancellati

Come recuperare le immagini e i messaggi cancellati da Whatsapp Ecco come recuperare i messaggi e le immagini cancellate accidentalmente su Whatsapp con WhatsRemoved

Questa guida completa che spiega come recuperare i messaggi e le immagini cancellati da WhatsApp con un’app elegante chiamata WhatsRemoved.

WhatsApp è una delle app più usate per scambiarsi messaggi e immagini. WhatsApp è diventato parte di noi per restare in contatto con amici e parenti. Recentemente, WhatsApp ha introdotto l’opzione per eliminare messaggi o immagini già inviati ma potrebbe succedere di cancellare accidentalmente messaggi o fotografie presenti nelle chat.

Se volete recuperare i messaggi e le foto cancellate accidentalmente da Whatsapp abbiamo la soluzione che si chiama WhatsRemoved

Come abbiamo detto WhatsApp è diventato parte essenziale della nostra vita quotidiana che ci consente di inviare / ricevere messaggi o immagini in un istante e da ogni parte del mondo.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Pagarare con Whatsapp come si invia riceve denaro

Uno degli ultimi aggiornamneti ha introdotto una nuova funzione che permette di eliminare i messaggi. Dopo aver inviato il messaggio la cancellazione può essere fatta entro 7 minuti.

Whatsapp recuperare messaggi e fotografie nelle chat
come recuperare i messaggi e le fotografie cancellate su Whatsapp

Recupera le immagini e i messaggi WhatsApp cancellati con WhatsRemoved

La possibilità di cancellare messaggi e foto da Whtasapp è sicuramente un’ottima funzione ma a volte potrebbe essere necessario recuperare messaggi e foto cancellati per errore da Whatsapp.

Questo è il motivo per cui oggi vi spieghiamo il modo più semplice e veloce per recuperare messaggi e immagini cancellati accidentalmente.

Alcune persone cancellano le immagini e i messaggi subito dopo averli ricevuti e poi si pentono e vorrebbero recuperare la foto o il messaggio. Oggi c’è un’app chiamata WhatsRemoved che è disponibile su Google Play Store gratuitamente per recuperare i dati cancellati da Whatsapp

Come recuperare messaggi e immagini cancellati da WhatsApp

1: Scaricare installare WhatsRemoved dal Google Play Store.
2: dopo l’installazione, avviare l’app.
3: scegliere il metodo di recupero desiderato e fornire le autorizzazioni necessarie all’app in modo che possa procedere al recupero dei dati.
4: Ecco la parte difficile. Per acquisire i messaggi, “WhatsRemoved” richiede un accesso specifico alle notifiche. Quindi, dopo che le autorizzazioni sono state concesse, questa app avrà bisogno di accedere al servizio delle notifiche, quindi dovete abilitare “Leggi i dati delle notifiche”.

Una volta che tutte le autorizzazioni sono state concesse all’app, se il mittente elimina il messaggio, riceverete la notifica del messaggio eliminato. Per quanto riguarda le immagini, funziona allo stesso modo, ma a volte le immagini di WhatsApp non vengono ripristinate perché alcune immagini non vengono scaricate sul telefono a seconda delle impostazioni. Se l’immagine non viene scaricata, non è recuperabile. Tuttavia, le immagini scaricate possono essere recuperate.

Ora sapete esattamente come recuperare le foto e i messaggi su Whatsapp

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.