Galaxy S9 togliere blocco schermo su Samsung

Samsung Galaxy S9 Disabilitare blocco schermo Come si toglie il blocco schermo sul telefono Android per usare subito il telefono quando si attiva il display

Samsung, ha attivato di fabbrica, la funzione blocco schermo e ogni qual volta che si vuole accedere alle funzioni del telefono bisogna sbloccarlo.

Il blocco schermo del Galaxy S9 è stato attivato da Samsung per evitare l’accesso non autorizzato al telefono. Se lasciate incustodito il telefono il blocco schermo non permetterà di accedere al contenuto del vostro telefono da parte di terze persone non da voi autorizzate.

Se la funzione di blocco schermo è per voi fastidiosa potete semplicemente disattivarla. Se non avete dati sensibili sul telefono e non vi interessa avere un blocco schermo potete togliere il blocco schermo Galaxy S9 seguende semplicemente le istruzioni che vi forniremo.

Il blocco display su telefono Android è per molti fastidioso in quanto ogni volta che bisogna accedere alle funzioni del telefono bisogna sbloccarlo con il codice, l’impronta digitale o la scansione dell’iride.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Creare Emoji con il Samsung Galaxy S9

Se volete disattivare il blocco display sul Galaxy S9 ecco come fare in pochissimi passi semplici e veloci. Ricordatevi che potrete in ogni momento riattivare la funzione blocco schermo.

Disattivare blocco schermo Galaxy S9
Togliere blocco schermo su Samsung Galaxy S9

Come togliere il blocco schermo su Galaxy S9

Per arrivare immediatamente al menu’ di sblocco schermo per disattivarlo andate nel menu delle impostazione e nella lente in alto digitate Blocco schermo. Disattivate le voci Viso, iride e impronte digitali e impostate “nessuno”. ora non avrete più nessun blocco schermo quando attiverete il telefono.

Se invece volete togliere solo il tono di notifica che avvisa che avete sbloccato lo schermo del telefono andate su Disattiva i toni di blocco dello schermo sul Samsung Galaxy S9.

Dalla schermata iniziale andate nel menu delle app e poi a “Impostazioni” Selezionate “Suoni e vibrazioni” In questo sottomenu c’è ora la voce ” Toni blocco schermo “Disattiva funzione – fatto! Se bloccate o sbloccate il Samsung Galaxy S9, non sentirete più nessun tono di notifica.

Ricordatevi che meno funzioni sono attivate sul Galaxy S9 più la batteia durerà a lungo in quanto risparmierete preziosa energia.

Alla prossima guida !

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.